Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
desertstorm ha scritto:Grazie SABBONE, la cosa mi gusta!!
Ti faccio alcune domande (alcune importanti altre solo curiosità) :
Il software che mi daresti gira su Windows 7 64bit ?
E' italiano ?
Posso usarlo sulla mia 9.3?
Posso usarlo anche su altre vetture dotate della stessa presa (OBD2) ?
Nel "pacchetto" è tutto incluso: elm327-cavo OBD2-software ?
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità!!
1) non so' se gira sotto windows 7 64 bit... perche' io sono ancora fermo a win XP
2) mi sembra fosse italiano, ma comunque e' poca cosa dato che il 90% della terminologia e' in inglese
3) certo puoi usarlo su altre vetture (se metti su google elm327) dovreisti trovare tutte le auto compatibili
4) la tua 9-3 ? ... spero proprio di si' fammi controllare x sicurezza poi ti dico
5) pacchetto ti do' tutto, funzionante... se si conclude prima di spedirtelo riprovo tutto!