Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Confermo, e ti consiglio di cambiare anche i parafanghi perchè quelli della 900 sono più stretti in basso, non riesci a fissarli al paraurti nuovo e ti ballano un po' sulla ruota.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Si, quello di plastica sopra la ruota. Di listino costano un centinaio di euro in tutto, perciò fai un salto allo sfascio, così ti prendi pure la calandra!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
nettid ha scritto:Ok è tutto chiaro, ma secondo voi fino a che anno la 9.3 è compatibile?
Tutte le 9.3 su base 900NG sono compatibili. praticamente tutte quelle che venivano prodotte prima che arrivasse la 9-3 Sport Sedan nell'estate del 2002. La cabrio è stata prodotta fino al 2003, marzo mi sembra.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:si si, sono uguali, io ho dovuto cambiarli entrambi e adesso ho su quelli di una Coupè...
Però hai conservato lo spoilerino della talladega, o la foto della firma risale al tempo dei paraurti vecchi?
Lu, te l'ho già detto, ma la tua saab è proprio STUPENDA!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Lo spoilerino non ho potuto conservarlo perchè si ruuppe l'attacco nell'incidente.. però Forletto, che mi ha trovato gran parte dei ricambi, mi trovò anche lo spoilerino!!!! RARISSIMO!!!! montato solo come optional(che non prendeva nessuno praticamente.) tranne che sulle versioni Aero e Talladega. e puoi immaginare quante ce ne siano in giro di Aero e di Talladega(e nemmeno su tutte ho potuto notare...), allo sfascio per di più... quindi li qualcuno deve veramente avermi voluto fare un piccolo regalino in mezzo alla disgrazia.... infatti la foto risale a dopo...
Grazie mille per i complimenti!!!! anche io la trovo sempr ebellissima, ne sono innamorato!!! nonostante un po' di acciacchi dovuti a dun lavoro fatto davvero di M.. , ma ne sono innamorato....
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ma per far diventare la 900 una 9 3 oltre ai paraurti e calandra per il posteriore bisogna cambiare il cofano e le due parti sottostanti i fari quindi bisogna per forza trovare una 9 3 allo sfascio per estirpare il tutto o sbaglio?
guerzo ha scritto:ma perche mia aggiornare una 900 a 9-3?
IMHO, la 9-3 è più bella.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
lupin2008 ha scritto:ma per far diventare la 900 una 9 3 oltre ai paraurti e calandra per il posteriore bisogna cambiare il cofano e le due parti sottostanti i fari quindi bisogna per forza trovare una 9 3 allo sfascio per estirpare il tutto o sbaglio?
Tutto quello che hai detto, in più le calotte degli specchi retrovisori che sulla 9-3 sono in tinta. Escludento di comprare i ricambi alla concessionaria non ti rimane che lo sfascio... Certo che trovare una 9-3 cabrio non è cosa da poco! E se la trovi fammi un fischio!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.