ho notatato questi giorni (vabbè che c'è caldo) alla fine di ogni viaggio la ventola del
circuito di raffreddamento tarda a spegnersi, io aspetto qualche minuto poi spengo
ma prima di spegnersi ci mette dai 4 ai 5 minuti, ho notato anche che in marcia la
temperatura sale un pò, la lancetta è poco sopra la mettà.
Si è rotto qualcos'altro? Oppure stà per rompersi qualcosa dell'impianto di raffreddamento?
grazie


