Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Finalmente ho messo gli scarichi doppi della BSR sulla mia 9.5, belli mi piace molto!!!
Ne ha guadagnato sia in sex appeal che in sound
Thanks DOC viggen
SUPERFRA ha scritto:E' vero i Fondmetal ! Allora fai una foto anche ai cerchi ...
ho foto della mia prima saab , la aspirata che gia li avevo su quella, e poi sulla tallyeccoli, poi magari faro' delle foto migliori con la macchina fotografica che qui le ho fatte con il cell del dopoguerra
SUPERFRA ha scritto:Ah eccoli ! Preferisco i Fondmetal però … o ancor meglio ci starebbero gli Aero da 17" a tre razze , però so come la pensi
Beh devo dire che se gli aero a 3 razze sono come quelli che ha cerry sulla cabrio mi potrebbero piacere, anche se preferisco sempre quelli della Viggen
I fondmetal erano piu belli dei millemiglia
AlexVE ha scritto:
PS ho trovato le foto della mia tally .. era proprio bellaaaa
Quoto. Mi dispiace non averla vista dal vivo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Già... lassa stà va... l'avevo data a mio nipote che dopo un anno ha espresso l'idea di cambiarla per una sw, al che gli avevo detto che se avesse avuto intenzione di richiamarmi che la riprendevo io..... e invece sto cazzaro senza dirmi niente l'ha rottamata con incentivo di 1500 euro per una ... gh.. fatico a dirlo ... mmggghhff .. una astra sw naftaaraaaa
Dicci di piu sugli scarichi ; costo ,come hai fatto a montarli , fanno rumore , sporgono molto , Bellissima la tua 9.5 con due scarichi ,cosa che io ho pensato da tempo di farla sulla mia , ma non ho trovato niente ,facci sapere di piu .9-5 Wagon-BSR
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02