sarà che la west gate è ancora da misurare l apertura o che ho rotto le scatole alla valvolina della turbina,ba cmq che botta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viggen: dottor jekil o mr heide
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
viggen: dottor jekil o mr heide
sta macchina è sempre piu matta,per primo i consumi,co 20euri de blu super faccio facendo un misto di traffico allunghi e un po il cogli... regolarmente dai 160 ai 180km,è pazzesco piu robba metto e meno consuma,poi in secondo tempo il comportamento della turbina,piuttosto irregolare,se magari parte dal lag sotto i 2.000 si alza ma in maniera quasi progressiva andando a circa la meta del rosso o qualcosina di piu ma con calma,se invece sto gia in zona turbo l erogazione è a dir poco indecente,il turbo schizza arrivando alla fine del rosso per poi adeguarsi durante l accellerazione,solo che durante questo overboost la macchina ti prende a calci in c**o(quando attacca a terra)facendo uno scatto da colpo di frusta,è pazzesco,(è anche piacevole dal mio punto di vista).la cos a che mi preoccupa è che la sezione dello scarico è ancora originale quindi decisamente sottodimensionata e dopo che succederà :§ :§ :§ :§ >:] >:]
sarà che la west gate è ancora da misurare l apertura o che ho rotto le scatole alla valvolina della turbina,ba cmq che botta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarà che la west gate è ancora da misurare l apertura o che ho rotto le scatole alla valvolina della turbina,ba cmq che botta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
ammazza!!!! ah viggen perchè nun ce l'ha fai vedè al raduno in lombardia il tuo mostro???
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
- SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Come non si trova, e questa che è?(io me la vado a riguardare tutti i giorni!!)Luca69 ha scritto:INVIDIAAAAA
PS: Ho cercato in rete una Viggen in vendita ma non si trova
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77585475
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Ora sono introvabili...un paio d'anni fa c'era uno che vendeva una viggen tenuta bene ma berlina, non cabrio....4000 euro. sarà stato il 2004 credo, la macchina era del 1999 penso...Mi sto ancora rodendo le mani per non aver convinto il papi...Luca69 ha scritto:INVIDIAAAAA
PS: Ho cercato in rete una Viggen in vendita ma non si trova
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
e dai lo sai che sto incasinato,e poi ora la mia viggen nn sta al cento per cento,e io pe ste cose so maniaco!!!SAABTURBO ha scritto:Viggen giuro che se non la smetti ti ammazzo! E' mai possibile che lo fai apposta a dire così, ancora sto aspettando che mi fai fare un giro!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
Beh quella di Viggen è unica con tutte le migliorie (assetto, motore,...) che ha fatto...
Un mio amico ha una Viggen del 2000 coupè, nera con interno nero e arancione, peccato la tenga malino ma anche se non è appassionato ne di macchine ne di Saab dice che è fantastica...ovviamente sa che se decidesse di venderla mi deve avvisare per primo, anche se avrà qualche lavoretto da fare ci farò un bel pensierino quando deciderà di venderla...
Un mio amico ha una Viggen del 2000 coupè, nera con interno nero e arancione, peccato la tenga malino ma anche se non è appassionato ne di macchine ne di Saab dice che è fantastica...ovviamente sa che se decidesse di venderla mi deve avvisare per primo, anche se avrà qualche lavoretto da fare ci farò un bel pensierino quando deciderà di venderla...
9000 Turbo 16 - 1986
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Dai Viggen vieni su al raduno! ti metti d'accordo con Saabturbo e Matteo e magari un quarto laziale e dividete le spese !!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Ok ma sono 20.000 euri per un'auto di 7 anni!! E sta pure in germania che con le autobahn che hanno loro l'avra tirata un sacco!!SAABTURBO ha scritto:Come non si trova, e questa che è?(io me la vado a riguardare tutti i giorni!!)Luca69 ha scritto:INVIDIAAAAA
PS: Ho cercato in rete una Viggen in vendita ma non si trova
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77585475
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Poi non ha gli interni bicolore...Luca69 ha scritto:Ok ma sono 20.000 euri per un'auto di 7 anni!! E sta pure in germania che con le autobahn che hanno loro l'avra tirata un sacco!!SAABTURBO ha scritto:Come non si trova, e questa che è?(io me la vado a riguardare tutti i giorni!!)Luca69 ha scritto:INVIDIAAAAA
PS: Ho cercato in rete una Viggen in vendita ma non si trova
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77585475
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Non serve che sta al cento x cento, federì a me basta che mi togli lo sfizio di guardare e farmii un giro su una viggen. Io sto spesso a roma, cavolo in P.M. mandami il tuo cel che quando vengo ti chiamo prima e ce becchiamo!viggen ha scritto:e dai lo sai che sto incasinato,e poi ora la mia viggen nn sta al cento per cento,e io pe ste cose so maniaco!!!SAABTURBO ha scritto:Viggen giuro che se non la smetti ti ammazzo! E' mai possibile che lo fai apposta a dire così, ancora sto aspettando che mi fai fare un giro!
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
guarda per il fatto che sta in germania devi solamente essere contento,non so da le tue parti ma qui da me tra buche e traffico le macchine durano la meta!!!!anch io lo presa in germania ,la macchina aveva 4 anni ma le sue condizioni erano pari al nuovo nn cera un cm di stucco interni da esposizione,nessuna traccia di usura,quando gli chiesi di alzarla sul ponte mi guardarono quasi male,era nuova,quella postata ha pochi km la centralina hirsch e i cerchi da 18 e pochi km,cosa vuoi di piu,poi è una macchina che costava piu di 50.000euri ed è una viggen,e a quanto ho capito almeno per un po nn uscirà ness altra saab con questo nome e se poi calcoli gli esemplari prodotti vedi che il prezzo ci puo stare eccome,gli interni poi sono bicolore, certo nn si nota molto perchè è un grigio scuro e nero ma ci sono!Luca69 ha scritto:Ok ma sono 20.000 euri per un'auto di 7 anni!! E sta pure in germania che con le autobahn che hanno loro l'avra tirata un sacco!!SAABTURBO ha scritto:Come non si trova, e questa che è?(io me la vado a riguardare tutti i giorni!!)Luca69 ha scritto:INVIDIAAAAA
PS: Ho cercato in rete una Viggen in vendita ma non si trova
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77585475
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Non dico che l'auto non li valga, ma io 20.000 da spendere non li ho
e se li avessi non li spenderei per un'auto cosí. Se fossero 7000~8000 euro mi "toglierei lo sfizio" ma 20.000 son troppi. Ripeto non discuto sul fatto che l'auto li valga o meno, ma solo sul fatto che non li spenderi io !
Ma questa é la mia opinione ;)
Ma questa é la mia opinione ;)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
INfatti, nell'annuncio, anche se c'è scritto 230cv, poi il proprietario specifica 184kw, che sono appunto 250cv. cavolo.. sarebbe perfetta per me. io li spenderei eccome ad averceli!!
poi gli interni così mi piacciono di più a me! l'ìunica cosa: appena presa rimetterei immediatamente la mascherina cromata originale e leverei quella tamarrata nera che non si può vedere.. 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
