Gia da tempo avrei dovuto presentarmi, ma non e` colpa mia, e` della sessione del forum che scade ancor prima che finisca di scrivere
Mi chiamo Enrico, vivo presso una piccola citta`ove circolano per strada poche Saab, pur poche che sono , sono veramente belle .
Piacenza, citta` senza una concessionaria Saab, ne officine meccaniche autorizzate, forse questo il motivo per il quale ce ne sono cosi poche ?
E` la prima volta che possiedo un auto cabrio, e`la prima volta che acquisto il marchio Saab .
E` stato un "capriccio" di mia moglie volere un cabrio, e` stata mia idea affidarsi al Marchio .
Ho una vettura Azzurra metallizzata con interni in pelle color crema, cruscotto rigorosamente in radica con radio cd, sempre in funzione con le piu belle ed esaltanti canzoni dei Rolling Stone .
E` un ibrido tra auto Sportiva, Lusso , noto che non passo innosservato, grazie alla sua bellezza e stato di conservazione impeccabile .
Ha la sigla 9-3 cromata sul posteriore lato passeggero, brilla , e si fa leggere in ogni sua posizione , quando ti passa a fianco .
E` guarnita di fasce nere, sempre lucide, sui paraurti e sui suoi laterali, i quali permettono di dare risalto al colore e alla mascherina anterire cromata.
E`comoda, hai la strada in mano, la 2/3 ti permettono di bruciare oltre alla benzina tutti i veicoli accanto a te, ha uno spunto incredibile .
E` un auto con Stile .
Concludo, facendo notare un particolare, che nessuno oltre a me, penso , ne possa godere , avere inciso sulla targa " 111 "
Figata anche la targa !!!! ahahahah
Ciao belli !!!