ecodrive ha scritto:
Senza considerare poi che ogni volta che mi fermo ad un Autogrill, magari scapottato, noto sempre qualcuno che osserva l'auto, e qualche volta sento nominare "Saab", evidentemente qualche commento sull'auto. Sicuramente sarà capitata la stessa cosa ad altri di voi.
Oggi pomeriggio, Autogrill di Desenzano:
001.jpg (108.88 KiB) Visto 3124 volte
002.jpg (134.49 KiB) Visto 3124 volte
Credo fossero Cinesi, era una bella comitiva. Probabilmente volevano immortalarsi su quello che forse sarà il loro gioiellino.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
Te lo dico... non esiste cabrio attuale + bella!!! (ok, se siamo qui è perchè siamo un po' di parte...) Hai mai visto qualcuno farsi una foto accanto a una serie 3 cabrio?
I Giapponesi fanno proprio foto a tutto e tutti
Ma tu in Autogrill lasci la macchina scapottata ? Io non mi fido a lasciare incustodita la berlina .....
Da come vestivano penso fossero Cinesi.
Beh, sì, se l'Autogrill non è affollato la lascio pure aperta, ovvio che tolgo quello che potrebbe "volatilizzarsi"
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
Senza voler sminuire la cabrio, l'altro giorno mi han lavato l'auto ( povera, dall'ultimo incontro a Bg che non vedeva shampoo) e per caso ho notato quanta gente di volta a guardare anche una semplice SS
SUPERFRA ha scritto:I Giapponesi fanno proprio foto a tutto e tutti
Ma tu in Autogrill lasci la macchina scapottata ? Io non mi fido a lasciare incustodita la berlina .....
+1
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Lo faccio anch'io.. se il posto è vicino all'ingresso o il parcheggio è semivuoto come in questo caso non sto li a chiuderla e riaprirla inutilmente per fare magari una sosta di 5 minuti in autogrill perchè devo comprare qualcosa o semplicemente andare in bagno.
Niente in vista.. finestrini e frangivento su.. doppio click alla chiave e via.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
OT - se vi rinfranca anche la Viggen strappa ancora qualche sguardo ammaliato, mi è capitato spesso quest'estate sul lago di garda (dove abito) che molti turisti olandesi (c'è pieno qui da noi ad agosto) mi seguivano con lo sguardo o mi si accostavano facendo il gesto "ok".....