Parcheggio coperto di Alleghe, di fronte al lago. Avevo appena pagato il parcheggio e stavo per entrare in macchina quando ho visto (e sentito ) una 9-3 berlina nera (una turboX? purtroppo non ho visto bene ).
Era qualcuno del forum?
Scusate la curiosità.
Pap
La mia Auto: Saab 9-3 Cabrio Aero Griffin, MY 2012 (dicono gli esperti), 132 Kw, bianca con capote bleu!
Si vede che Fra e Luk non sono degli sciatori, è una nota meta invernale! Il paese fa un po' schifo, ma il lago...
Per inciso è dove ho fatto la foto della 9.5 (si vede il lago) che c'è nel calendario 2011!!
manu ha scritto:anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai...
Beh insomma...c'è ben di meglio poco distante!!
Però il lago di montagna è un plus impagabile!
fuor di dubbio, basta salire su da Malga Ciapela e scendere in Val di Fassa dal Fedaia per trovare di meglio...
comunque non nego che una bella casetta ad Alleghe non mi dispiacerebbe...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
manu ha scritto:anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai...
fuor di dubbio, basta salire su da Malga Ciapela e scendere in Val di Fassa dal Fedaia per trovare di meglio...
Avrei potuto averla a pochi km, a cencenighe! Per fortuna i miei hanno scelto un'altra valle!
Preferirei Arabba.....almeno sto al centro dei passi Fedaia (val di Fassa) e Campolongo (val Badia) e Livinallongo (si chiama così? Verso l'Ampezzo) e con delle piste molto belle.....Ma "sfortunatamente" sono appena tornato da una settimanella presso la nostra base familiare sita in media val di Fassa.....prima o poi ci dovrò portare la mia Saab da quelle parti!