Fatto stamattina lavoro quasi completo,per ora, da negativ,asportazione meccanica ed elettronica fap ed egr.Prime impressioni dopo circa 250 km,la mia ne ha circa 100000,sembra leggermente piu' fluida e pronta,non prendetemi in giro faccio 6/7 ore in macchina tutti i giorni e la conosco bene,mi accorgo delle minime differenze.....,poi col tempo vedremo ad ora molto soddisfatto,visto anche il prezzo.Ormai ero stufo delle prese per il c.... del conce che mi voleva togliere un po' di olio,visto che avevano sentito il problema ,ma lo avevo fatto presente gia' un anno fa'.Siccome il motore e' mio preferisco tenerlo sano,poi l'ambiente si risanera' quando andremo con le auto elettriche tutti.Certo che dopo aver sentito il tiro di quella di negativ,una rimappina si potrebbe fare,peccato per i km quotidiani che mi devo sobbarcare per lavoro,ma se la usassi molto meno non ci penserei un attimo,in giro i ns amici delle altre marche per le rimappe spendono molto di piu

.A presto per altre impressioni.Un grazie per il momento a negativ,molto disponibile ,ed officina molto veloce ordinata e pulita.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......