Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
un piccolo strappo di un cm forse piu che un atto vandalico è stato il tessuto che ha ceduto nella zona posteriore dove il tessuto è particolarmente teso, o sei sicuro si tratti di atto vandalico??
Innanzitutto ti comunico il mio dispiacere per l'accaduto ! Purtroppo il mondo è pieno di gente imbecille ed è proprio per questo che bisogna sempre assicurare la macchina per gli atti vandalici , oltre a eventi naturali , cristalli , ecc... soprattutto una cabrio di soli 3 anni . In futuro riflettici !
Maledetti! Mi dispiace Luca
Certo che a questo punto c'è poco da fare... a parte una riparazione (non oso immaginare quale costo astronomico possa avere la sostituzione del''intera capote su una 9-3 NG ).
Una volta bisognava stare attenti perchè in discoteca ti tagliavano il giubbotto di pelle... ora bisogna stare attenti alle capote di tela, brutta cosa l'invidia si sa mai, và!).
MarchinoLaPeste ha scritto:Maledetti! Mi dispiace Luca
Certo che a questo punto c'è poco da fare... a parte una riparazione (non oso immaginare quale costo astronomico possa avere la sostituzione del''intera capote su una 9-3 NG ).
.
La atti vandalici su una cabrio che non sia più nuova di 3 mesi serve ben a poco purtroppo...l'assicurazione trova sempre il modo di non rimborsarti più di qualche centinaio di euro (fonte: il mio assicuratore, che me l'ha sconsigliata nonostante lui probabilmente ci avrebbe guadagnato qualche soldo)..alla fine se hai la polizza da qualche anno ti ripaghi solo i premi che hai già versato!!
Ho una cabrio come la tua, e quindi capisco cosa hai provato. Penso anch'io che un bravo tappezziere sia l'unico rimedio, comunque quando devo lasciare la macchina incostudita per ore, io mi son fatto fare un telo protettivo in tessuto impermeabilizzato, con la sagoma della capote, che abbraccia anche il parabrezza e si fissa al bordo passaruote con dei ganci in plastica. Costo: meno di 150 eu. Me lo ha fatto Euroteli.
cerry83 ha scritto:La atti vandalici su una cabrio che non sia più nuova di 3 mesi serve ben a poco purtroppo...l'assicurazione trova sempre il modo di non rimborsarti più di qualche centinaio di euro (fonte: il mio assicuratore, che me l'ha sconsigliata nonostante lui probabilmente ci avrebbe guadagnato qualche soldo)..alla fine se hai la polizza da qualche anno ti ripaghi solo i premi che hai già versato!!
beh, veramente la mia mi ha risarcito quando avevo la jaguar c.a 3000€ di danni fatti da qualche coglxxne,
di cui 150 erano di franchigia.....
Non è che la compagnia consigli al tuo assicuratore di sconsigliare i clienti a farla??