Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#121 Messaggio da leggere da Lucantropo »

L'ho vista a Ginevra.. e devo ammettere che dal vivo non è niente male.. certo era nera e il nero con i riflettori poi aiuta molto.. ma ammetto che mi è sembrata piacevole esteticamente.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#122 Messaggio da leggere da manu »

PILLO ha scritto:che dire di questa flavia cabrio ??

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... ional.html

Immagine
la sebring cabrio... :x
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#123 Messaggio da leggere da ZioTom »

viste 3 chrysler 300c simil thema a bormio... zioccaro se son grosse, la S80 sembrava piccola a confronto!!
ovviamente, avendoci preso gusto a tirare la S80 in montagna, ne ho bastonate due in scioltezza.. avevano le scritte di automobilismo, spero citino nel reportage di essere stati cazziati da una svedese.. :)

p.s. a 2300mt non pensavo facesse così tanta fatica la macchina :)
p.p.s non va mica male comunque, avversaria tosta :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#124 Messaggio da leggere da Maurolive »

manu ha scritto:
PILLO ha scritto:che dire di questa flavia cabrio ??

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... ional.html

Immagine
la sebring cabrio... :x
sebring ne vedo spesso una per strada... a me piace.
certo, basterebbe venderla come tale, senza cambiare brand... boh.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#125 Messaggio da leggere da manu »

bravo, hai ragione! basta non mettergli il marchio Lancia e chiamarla Fulvia...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#126 Messaggio da leggere da STILEITALIA »

Bella e' bella questa rebadge Lancia, ma per piacere, non chiamiamola Flavia!!!
Che supplizio!!!
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#127 Messaggio da leggere da cerry83 »

ZioTom ha scritto:viste 3 chrysler 300c simil thema a bormio... zioccaro se son grosse, la S80 sembrava piccola a confronto!!
ovviamente, avendoci preso gusto a tirare la S80 in montagna, ne ho bastonate due in scioltezza.. avevano le scritte di automobilismo, spero citino nel reportage di essere stati cazziati da una svedese.. :)

p.s. a 2300mt non pensavo facesse così tanta fatica la macchina :)
p.p.s non va mica male comunque, avversaria tosta :)
Potevano essere la versione "depotenziata", se non erro ha 220cv. Considerando che peseranno se va bene 2000 kg...è già tanto che non siano ruzzolate giù al primo tornante!!! :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#128 Messaggio da leggere da ZioTom »

cerry83 ha scritto:
ZioTom ha scritto:viste 3 chrysler 300c simil thema a bormio... zioccaro se son grosse, la S80 sembrava piccola a confronto!!
ovviamente, avendoci preso gusto a tirare la S80 in montagna, ne ho bastonate due in scioltezza.. avevano le scritte di automobilismo, spero citino nel reportage di essere stati cazziati da una svedese.. :)

p.s. a 2300mt non pensavo facesse così tanta fatica la macchina :)
p.p.s non va mica male comunque, avversaria tosta :)
Potevano essere la versione "depotenziata", se non erro ha 220cv. Considerando che peseranno se va bene 2000 kg...è già tanto che non siano ruzzolate giù al primo tornante!!! :D
che son sempre più dei miei 205 :)

comunque, a occhio, ha una bella tenuta (con i gommoni), e comunque fa una presenza scenica pazzesca.. ma non c'entra un c***o con lancia..
io le avrei messo un 2.0mjet da 170cv e posizionata con un prezzo aggressivissimo full optional, piuttosto che il 3.0 che ora non vuole più nessuno..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#129 Messaggio da leggere da cerry83 »

Io avrei fatto entrambi, il 3.0 serve per l'immagine...i numeri non li fa nessuno col 3.0!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#130 Messaggio da leggere da GheSo »

Il Serie 5 lo vedo solo 30d...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#131 Messaggio da leggere da ML59 »

Ma che cacchio ci fai in piedi alle 2,48??? :-
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#132 Messaggio da leggere da Luca69 »

Mi pare che più di qualcuno soffre d'insonnia ;)

Ma tornando in Thema ....qui stanno uccidendo il marchio!


Sent from my iPhone using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

bonjo
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 0:04
Località: Ribera (AG)
Contatta:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#133 Messaggio da leggere da bonjo »

Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD

-----------------------------------------------------------------

"la potenza logora chi non ce l'ha"
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#134 Messaggio da leggere da ZioTom »

bonjo ha scritto:Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
sulla A6 c'era un 2.0tdi da 136cv e la maggior parte delle classe E hanno 170cv :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#135 Messaggio da leggere da palla »

Oggi ho visto una nuova serie 5 col 2.0 D. Con le recenti norme fiscali il 3.0 se lo scorderanno in parecchi temo.....
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#136 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Già... fra un motore con più di 20cv fiscali ed evitare un bell'accertamento fiscale da parte della guardia di finanza sono sicuro che molti preferiranno la seconda.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

bonjo
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 0:04
Località: Ribera (AG)
Contatta:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#137 Messaggio da leggere da bonjo »

ZioTom ha scritto:
bonjo ha scritto:Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
sulla A6 c'era un 2.0tdi da 136cv e la maggior parte delle classe E hanno 170cv :)
Vero, ma l'Audi ha dimensioni inferiori alla nuova Thema (e sicuramente peso) poi non è solo la potenza che fà fare: tempo fa ho guidato un BMW 520d, spingere spingeva ma era molto "ruvida" come funzionamento, e poi vogliono troppo spesso gioco di marce. Non è piacevole da usare, insomma
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD

-----------------------------------------------------------------

"la potenza logora chi non ce l'ha"
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#138 Messaggio da leggere da ZioTom »

bonjo ha scritto:
ZioTom ha scritto:
bonjo ha scritto:Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
sulla A6 c'era un 2.0tdi da 136cv e la maggior parte delle classe E hanno 170cv :)
Vero, ma l'Audi ha dimensioni inferiori alla nuova Thema (e sicuramente peso) poi non è solo la potenza che fà fare: tempo fa ho guidato un BMW 520d, spingere spingeva ma era molto "ruvida" come funzionamento, e poi vogliono troppo spesso gioco di marce. Non è piacevole da usare, insomma
la vecchia A6 stava sui 1800/2000kg, questa nuovissima poco sotto..
la thema forse inganna per la muscolosità, ma non passa le 2tonnellate..

ad ogni modo, secondo me i nuovi 2.0 turbodiesel non sono affatto male, nemmeno sulle segmento E..
ragionando concretamente, se mi serve una macchina comoda con cui macinare kilometri:
-cosa me ne faccio dei nuovi 3.0, che vanno da 245 a 313cv (triade crucca)? cioè dai, 313cv su una wagon diesel...
-i nuovi 2.0 stan sui 170/180cv ed hanno molta coppia
-vi sono motorizzazioni intermedie, vedi il 2.2 e il 2.4 biturbo (mercedes/volvo) con 205cv e tanta coppia, che sono perfette per andare forte e consumare poco...

poi il 3.0, andando avanti, se lo compreranno in pochi... chiaro comunque che il 6cilindri rimane tutt'altra cosa, ma per un utilizzo professionale (a cui sono dedicate queste auto) pure i nuovi 4cil (mono o biturbo) van benone..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#139 Messaggio da leggere da GheSo »

Secondo me più che alla cilindrata bisognerebbe gardare al frazionamento.
Vero che le MB han solo 170cv ma han più di 4 cilindri. Così come Volvo e Bmw.
Sopra i 4 migliora sicuramente la coppia e diminuisce la ruvidezza
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

#140 Messaggio da leggere da ZioTom »

gheso ha scritto:Secondo me più che alla cilindrata bisognerebbe gardare al frazionamento.
Vero che le MB han solo 170cv ma han più di 4 cilindri. Così come Volvo e Bmw.
Sopra i 4 migliora sicuramente la coppia e diminuisce la ruvidezza
le mb han 170 e 205cv, e sono sempre 4 cilindri, solo che una ha una turbina sola, l'altra due :)
anche bmw ha 184cv sui 4cilindri, o anche 204 nel caso della 123d..
le uniche pentacilindriche sono rimaste le Volvo..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite