alla fine l'ho smollato...
ho dovuto smontare pure lo schermo termico sopra la turbina e il catalizzatore...
era stretto da maledetti!
in 2 il mio amico agiva con la chiave da 1/2" con inserto T55 io a spruzzare congelante sul dado!!
alla faccia dei meccanici Saab! un semplice tappo posto nella parte alta del cambio, dove non uscira' mai dell'olio, bastava una stretta normale mi sembra che sul wis ci sia indicato 8nm
Insomma alla fine ho messo l'additivo della sintoflon... (sono al km 104085) vedremo che miglioramenti ci sono.
Dovrei rifare il livello, in quanto ho fatto una semplice aggiunta, ma sono solo 250 ml di additivo! appena ho tempo lo faro'
questo e' il prodotto che ho messo:
http://www.sintoflon.com/prodotti/40/
il flushmatic non l'ho fatto in quanto l' olio del cambio e' stato sostituito a 90.000 km
saluti