pensavo di aver pagato come tutti noi il ns bel contributo post-vendita di sti 1.9 tid (viewtopic.php?f=31&t=9297&start=60), ma ieri ne scopro un altra:
spia motore accesa, machina cha va a 70/80,ovviamente in autostrada e sotto il dilivio universale,così da rischiare il tamponamento di chi va a 180 anche con la pioggia
Vado oggi dall'ormai amico mecca, e dopo una bella testerata sentenzia: è la valvola del motorino dell'asticella delle valvole che non sente bene il feedbak in ritorno e rimane incastrata, ma non c'è problema vai sempre a tutto e se ricapita vedremo!
A parte che se vado come dice lui mi gioco la patente in 2 giorni, ma voi avete capito di cosa parliamo?
E' mai successo a qualcuno? sarà la solita mega spesa?
Grazie!
