Ok, non è Saab ma sempre in Svezia siamo, siate buoni...

(notare come faccio sempre il bravo bambino, cruise a velocità codice)
Moderatore: Consiglio Direttivo

siiiiiiii, dopo mesi e mesi sono arrivato a 93mila!!!velvet ha scritto:'AZZ, ho mancato la cifra tonda....![]()
Ok, non è Saab ma sempre in Svezia siamo, siate buoni...![]()
(notare come faccio sempre il bravo bambino, cruise a velocità codice)Devo solo ricordarmi di fare gasolio...

Velvet ha un V70 II D5 163cv manuale..paperone75 ha scritto:Velvet ma pure tu hai una Volvo? Pensavo che zioTom fosse l'unico.....che modello hai?
PS: la mia Saab è a pochi passi dagli 80mila km e ha 4 anni e tre quarti.
Complimenti! Di che anno è? Io ho lo stesso motore, e ho già cambiato l'alternatore e in questi giorni ho cambiato la valvola EGR....per il resto non risultano altri problemi, penso che il tuo motore abbia già superato entrambi.....io credo che almeno 50mila km li farai tranquillamente.Fabio.F ha scritto:SAAB 1.9 TID vector sport-hatch ritirata 2 giorni fa dal concessionario con 178'000 Km libretto perfetto tutti tagliandi eseguiti carrozzeria ottimo stato interni sembrano nuovi gomme 80% etc.. !!!! secondo Voi quanti km e speranze ho davanti a me ?
Stamattina 81.500 !paperone75 ha scritto:Proprio stanotte ho compiuto gli ottantamila tondi tondi!! Si merita come regalo quattro scarpe nuove
Gulp: 80.000 km con un treno di gomme !!!!paperone75 ha scritto:Stamattina 81.500 !paperone75 ha scritto:Proprio stanotte ho compiuto gli ottantamila tondi tondi!! Si merita come regalo quattro scarpe nuove
Penso però che con le attuali gomme arriverò fino a novembre, poi credo che comprerò delle invernali, poi a marzo guarderò alle estive.

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite