Ho appena chiamato il ristorante, gli ho riconfermato il menù e i partecipanti (gli ho detto 20-25 persone sia x sabato che x domenica)... Mi ha detto che farà due tavolate vicine, una da 10 e l'altra x i rimanenti... L'albergo lo ricontatto lunedì x la conferma della disposizione delle camere...
Perfetto, quindi se ci fosse qualcuno indeciso sarebbe bello se potesse confermarci la propria partecipazione o meno entro la settimana visto che ormai la data si avvicina inesorabilmente..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chiedo gentilmente a quelli ancora in forse di confermare la loro partecipazione entro e non oltre sabato 17, perché devo poi dare la conferma precisa della disposizione delle camere dell'albergo e nel caso in cui non stessimo tutti in questo, prenotare le camere nell'altro hotel. Chiedo scusa per la premura, ma manca poco più di una settimana e non possiamo attendere oltre. Grazie per la collaborazione
Lombardi quindi organizziamo viaggio cordata o ognuno va per la sua strada ?
Partendo da Caravaggio ci vogliono circa 4 ore , quindi partirò verso le 9.00-9.30 ... così avrò il tempo di fare un sosta in Autogrill e mangiare qualcosa x strada .
Io vado su il venerdì, quindi vi aspetto lassù! Vi ricordo che l'uscita dell'autostrada e' quella di Bolzano nord, poi girate a sinistra all'incrocio e prendete per la Val gardena... State attenti che dopo 4-5 km dal casello, troverete un bivio dentro una galleria, mantenete la destra verso il Brennero, xche' nell'altra direzione si va all'alpe di siusi. Arrivati alla località di Barbiano, all'incrocio girate a destra e poi proseguite sempre sulla strada principale. Comunque se avete problemi, metto a disposizione il mio numero di cellulare 3406669374... Chiamatemi pure o mandaremi un sms x qualsiasi cosa!
Ciao ragazzi
io e la mia ragazza vorremmo confermare la nostra partecipazione.
Mi sembra di aver letto che i posto nel primo albergo sono finiti, quindi come si fa?
Devo chiedere al Bed & Breakfast Dolomit che avete suggerito?
Guarda, visto che fedeaero e sua moglie nn vengono, c'è una matrimoniale libera, cmq chiedo conferma della loro disdetta e poi ti dico... In ogni caso, se fosse pieno questo, ci penso io ad avvertire l'altro albergo, ok?
Comunque per chi viene dalla romagna o dal veneto orientale non conviene andare per la brennero! Meglio la venezia-belluno (autostrada eccelsa e senza tutor...solo qualche velox fisso probabilmente inattivo) e poi passare o per agordo-alleghe oppure per la val zoldana. E' più corta, più divertente e decisamente più panoramica (soprattutto la val zoldana)!!
Allora, io ho sentito Pietro (Trunks) e lui dorme a casa mia venerdì. Poi, sabato mattina partiamo insieme ma veniamo su con un'auto sola (probabilmente la sua).
Per i milanesi/bergamaschi... per caso facciamo un meeting point in qualche autogrill???