in primis, introduzione di un 2.2biturbo diesel da 190cv, 4cilindri, e affinamenti vari ed eventuali.
Certo che veramente i 3.0 non se li fila più nessuno, e stanno spopolando un sacco di questi 2.0/2.2/2.4biturbo...
secondo me non è male, ormai il diesel su jaguar l'abbiamo digerito.. ma per un utilizzo prettamente lavorativo, perchè no?
in fondo consumano poco, vanno forte, e poi su qua ti puoi godere tutto il benessere sgiaguar
soprattutto, a 44mila euro, è un'ottima alternativa alle crucche... io la preferirei anche alla 9.5..
p.s. questo mese interessanti gli articoli su citroen C4 e classe M mercedes



