SALUTE A TUTTI
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- mimmosaab9-3
- Utente
SALUTE A TUTTI
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM E DEL MONDO SAAB, HO ACQUTISTO UNA SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TID DEL 2005 A LUGLIO DI QUEST'ANNO E MI TROVO BENISSIMO UNA MACCHINA FAVOLOSA MA COME TUTTI HO DEI PICCOLI PROBLEMI O DUBBI CHE SPERO VOI MI CHIARIRETE, VISTO CHE IO ADORO FARE DELLE MODIFICHE SPERO DI ESSERE UTILE ANCHE IO A QUALCUNO GRAZIE A TUTTI
- manu
- Socio
Re: SALUTE A TUTTI
benvenuto tra noi Mimmo. Da dove vieni?
pubblica qualche foto della tua bella
pubblica qualche foto della tua bella
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Benvenuto nel Saabwayforum 
- mimmosaab9-3
- Utente
Ciao raga le foto le metto il prima possibile Cmq sono di Catania ma lavoro a Milano...........
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao benvenuto a te e alla tua Svedesina !!!
Nota : Scrivere maiuscolo nei Forum è come Urlare ... per quello si scrive sempre in minuscolo , è anche più comprensibile .
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Sei di Milano città o provincia ? Magari vivi verso Bergamo ... ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Nota : Scrivere maiuscolo nei Forum è come Urlare ... per quello si scrive sempre in minuscolo , è anche più comprensibile .
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Sei di Milano città o provincia ? Magari vivi verso Bergamo ... ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
- saaBruno
- Moderatore
benvenuto!
- gerry74
- Utente
benvenuto anche a te "m'bare..."

- mimmosaab9-3
- Utente
ragazzi cmq avevo fatto un post ma non mi ha risp nessuno ma lo anno visitato in 21 come mai??
il post diceva cosi:-
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM E MI PRESENTO SONO MIMMMO, POSSIEDO UNA SAAB 9-3 SPORT SPORTHATCH DEL 2005,
SCUSATE MA HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI..... ALLORA INIZIAMO
1) COME SI ACCEDE ALLE CASSE AUDIO POSTE NEGLI SPORTELLI ANTERIORI E DI CHE MISURA SONO (TIPO DA 13" O DA 16")
2) NON MI SI ACCENDE LA RADIO CONTANTO CHE IL LETTORE CD FUNZIONA MA NON SI ACCENDE IL DISPLAY DELLA RADIO INOLTRE MI SA CHE L'AMPLIFICATORE POSTO SOTTO IL SEDILE DEL CONDUCENTE NON FUNZIONE (MENO MALE CHE HO UN ANNO DI GARANZIA)
3) COME FARE PER PORRE UN CAVO RCA PER INSERIRE UN AMPLIFICATORE CON RELATIVO SUB.
GRAZIE ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE
il post diceva cosi:-
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM E MI PRESENTO SONO MIMMMO, POSSIEDO UNA SAAB 9-3 SPORT SPORTHATCH DEL 2005,
SCUSATE MA HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI..... ALLORA INIZIAMO
1) COME SI ACCEDE ALLE CASSE AUDIO POSTE NEGLI SPORTELLI ANTERIORI E DI CHE MISURA SONO (TIPO DA 13" O DA 16")
2) NON MI SI ACCENDE LA RADIO CONTANTO CHE IL LETTORE CD FUNZIONA MA NON SI ACCENDE IL DISPLAY DELLA RADIO INOLTRE MI SA CHE L'AMPLIFICATORE POSTO SOTTO IL SEDILE DEL CONDUCENTE NON FUNZIONE (MENO MALE CHE HO UN ANNO DI GARANZIA)
3) COME FARE PER PORRE UN CAVO RCA PER INSERIRE UN AMPLIFICATORE CON RELATIVO SUB.
GRAZIE ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE
- SUPERFRA
- Art Designer
Quel post l'ho visto anche io … se per ora non ti ha risposto nessuno vuol dire che nessuno di quelle 21 persone si intende dell'impianto stereo … semplice . E' inutile che lo "solleciti" di qui . Vedrai che qualcuno di risponderà … grazie
- grifone 9.5
- Socio
Ciao e denvenuto

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- Mouze69
- Utente
Benvenuto, sei il primo che si iscrive con una motorizzazione diesel e che come primo problema parla di casse e stereo...
- mimmosaab9-3
- Utente
Intanto un saluto a me cumpari , poi volevo dire che per il motore sto apposto almeno per il momento in questo periodo sono in fissa per l'impianto audio e sto
pensando all'assetto penso che il motore lo currero piu la , al momento i miei 150 cv vanno piu che bene
pensando all'assetto penso che il motore lo currero piu la , al momento i miei 150 cv vanno piu che bene
- disfraz69
- Utente
benvenuto !