Se le trovi brutte, puoi anche rifiutarti di provarle, sai?ZioTom ha scritto:domenica sono a monza in pista per un evento hyundai, mi fan guidare la ix35, i40, genesis 2.0T e 3.8 e veloster, più prove di guida sicura su ix20.. ti saprò direpaperone75 ha scritto:Però la ultima Hyundai ix35 è bellissima!!!velvet ha scritto:Sembra una koreana al 100%. Brutta ed inutile (non parlo del SUV in se' ma di questo specifico SUV).
Certo che se iniziano a fare a Maserati lo stesso "trattamento" che hanno iniziato sul marchio Lancia non credo che il futuro riservi buone cose.![]()
p.s. sparati per quello che hai detto
Maserati Kubang
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
paperone75
- Utente
Re: Maserati Kubang
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- ecodrive
- Utente
Un bel naftone???....MarchinoLaPeste ha scritto: certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
palla
- Socio
Oramai la Porsche l'ha sdoganato. Oggi ho visto una Cayenne nuova di pacca......dieselecodrive ha scritto:Un bel naftone???....MarchinoLaPeste ha scritto: certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...ovviamente con DPF!!!!!
-
paperone75
- Utente
E la Panamera
a nafta agricola........ 
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
-
palla
- Socio
Mah, anche i ricchi piangono.....paperone75 ha scritto:E la Panameraa nafta agricola........