16 Settembre - Autofficina Sonia
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
16 Settembre - Autofficina Sonia
Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???

- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia
Ma passi da lui ogni venerdi?
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia
We Sfitzero ... recicli anche i Topic degli altri ?!?!Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???![]()
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia
Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???![]()
Vado al Top audio e video show e approfitto per fare un tagliando da Manuel. Ho percorso 5000km e quindi devo cambiare olio e filtro. Poi apprfitto e mi faccio l'aggiornamento al Sid e quello Hirsch
Nel caso dovessi anticiparmi ti aspetto
Nel caso qualcuno di li vicino (tipo Bergamo
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia
Ps,: Francè ma non ho capito ci sei anche tu?
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia
Io sono stato li oggi a ritirare la mia 9-3 (lucidatura in garanzia, poi aggiorno il topic che avevo aperto mesi fa9!!!!
Se sapevo che domani ci sareste stati anche voi due avrei spostato di un giorno!!
Se sapevo che domani ci sareste stati anche voi due avrei spostato di un giorno!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia
Eh no ... io ci sono stato Venerdi scorso ! E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa ....desertstorm ha scritto:Ps,: Francè ma non ho capito ci sei anche tu?
@Luca l'hai lucidata ?
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia
[quote] E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa .... [\quote]
L'ho modificato io.....non Aeroswiss
L'ho modificato io.....non Aeroswiss
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia
brutta bertuccia, dirlo che venivi su?desertstorm ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???![]()
sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Parto domani verso le 7, conto di arrivare a Milano da Manuel per le 15 (gia l'ho avvisato)
Vado al Top audio e video show e approfitto per fare un tagliando da Manuel. Ho percorso 5000km e quindi devo cambiare olio e filtro. Poi apprfitto e mi faccio l'aggiornamento al Sid e quello Hirsch![]()
![]()
![]()
Nel caso dovessi anticiparmi ti aspetto![]()
Nel caso qualcuno di li vicino (tipo Bergamo) vuole fare una toccata e fuga...........
adesso l'avrai sicuramente scritto da mille altre parti e io non avrò letto
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia
No non l'aveva detto a nessuno … a saperlo l'avrei portata anche io oggi invece che Venerdi scorso ! A me non avrebbe cambiato niente … almeno ci conoscevamo Ago !!! La prossima volta parla 
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia
allora giù sberle la prima volta che lo vediamo, si poteva organizzare una cena veloceSUPERFRA ha scritto:No non l'aveva detto a nessuno … a saperlo l'avrei portata anche io oggi invece che Venerdi scorso ! A me non avrebbe cambiato niente … almeno ci conoscevamo Ago !!! La prossima volta parla
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia
Ahh! A proposito, ho conosciuto anche Manuel (grande persona) la sua stupenda officina, suo padre e suo fratello!
Fatto tagliando e aggiornamento Hirsch
Ps.: 2050km >> 310 euri di blu super
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia
Magari avessero inventato l'auto che VIAGGIA! senza consumare!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia
Ma lo sai che sei simpatico come un gatto appesa ai marroni?SUPERFRA ha scritto:E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa ....
Comunque ho finalmente conosciuto Agostino... un grande!!!!!!! E che ferro la sua Saab
Ciao Ago... spero di rivederti presto... e non buttare tutti quei soldi per cambiare olio e filtri.... anche se così rendi felice Manuel
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite






