Il 25 Settembre sarà il giorno del suo Compleanno , io quel giorno sarò lontano da lui ... ma vicino a voi Saabisti li in Val Badia !!! Quindi festeggieremo il Venerdi 23 in modo che anche io possa esserci , non potrei mai mancare al Compleanno di mio Papà ... soprattutto quest'anno perchè per lui e per la sua Griffin ho pensato ad alcuni regali speciali :
Per questo devo ringraziare anche la collaborazione del nostro amico RikyAero ... anche se purtroppo si è dimenticato di spedirmi un libro "Descrizione Tecnica 200pagine" ... speriamo riesca a farmelo avere entro Venerdi !
TANTI
AUGURI
SUPERPAPA'










