qualcuno di voi ha un listino dell'epoca o un quattroruote per sapere di preciso quanto costava una c900?
ad esempio nel 90 una coupè aero T16 a quanto stava??
grazie!
Moderatore: Consiglio Direttivo







9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Caspita! prezzoni!AeroGT ha scritto: circa 53milioni. La Cabrio special di Ema stava sui 65milioni
sarebbe molto interessanteglicheri ha scritto:Volendo la prossima volta che salgo posso fotografare tutti i listini saab dei vari anni disponibili.
Insomma...adesso sono 100-120.000.000 ...sigh,sigh!sondrio1957 ha scritto:Caspita! prezzoni!AeroGT ha scritto: circa 53milioni. La Cabrio special di Ema stava sui 65milioni
Sbaglio o ora sono proporzionalmente più ragionevoli ed abbordabili?
E Saab vendeva pure in perdita!!!!!!!sondrio1957 ha scritto:Caspita! prezzoni!AeroGT ha scritto: circa 53milioni. La Cabrio special di Ema stava sui 65milioni
Sbaglio o ora sono proporzionalmente più ragionevoli ed abbordabili?
era in perdita pure negli anni "d'oro" pre gm?ecodrive ha scritto:sondrio1957 ha scritto: E Saab vendeva pure in perdita!!!!!!!
Esatto, è per colpa della C900 che siamo finiti in mano a GM.SUPERFRA ha scritto:Bruno le C900 le costruivano e vendevano in perdita
Hai ben ragione. La 900 cabrio nel 1991 costava:ecodrive ha scritto:E Saab vendeva pure in perdita!!!!!!!sondrio1957 ha scritto:Caspita! prezzoni!AeroGT ha scritto: circa 53milioni. La Cabrio special di Ema stava sui 65milioni
Sbaglio o ora sono proporzionalmente più ragionevoli ed abbordabili?
Con aria condizionata e metallizzato arrivava a 70.000.000 milioni come ridere!AeroGT ha scritto:La mia GT nel 93 costata circa 53milioni. La Cabrio special di Ema stava sui 65milioni
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.67 milioni e passa.AeroGT ha scritto:La mia GT nel 93 costata circa 53milioni. La Cabrio special di Ema stava sui 65milioni
Bruno la tua macchina l'ho comprata nel 93 alla concessionaria saab di pesero mi e costata 28milioni .(usata unico proprietario )saaBruno ha scritto:una piccola curiosità,
qualcuno di voi ha un listino dell'epoca o un quattroruote per sapere di preciso quanto costava una c900?
ad esempio nel 90 una coupè aero T16 a quanto stava??
grazie!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti