Non saprei con quale andrei a farci un giro per prima forse la Viggen visto che la 900c TS l'ho gia usata per un bel pò e la 9-3 turbox è ancora una verginella
- Bel trio ma ci aggiungerei una quarta una bella 9000 Turbo S
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile
Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile
Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
Eh gia', diciamo che a parte le moderne le altre sono molto interessanti
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile
Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
Cazz ... ed ha anche una 96 , un'altra 900 e una 9000 !!! Porca vacca che collezione
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.