http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... 02011/?n=0
Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
enric0
- Utente
- Messaggi: 187
- Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 19:56
Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..
Ci sono Saab che non sapevo della loro esistenza .
Queste mi ricordano qualcosa :
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6345.JPG
Queste sono le mie preferite
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6356.JPG
Qui hai approfittato per farti un autoscatto
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6377.JPG
Queste mi ricordano qualcosa :
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6345.JPG
Queste sono le mie preferite
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6356.JPG
Qui hai approfittato per farti un autoscatto
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6377.JPG

Saab 9-3 OG Turbo Cabrio SE 185cv 1998
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..
Molte di queste erano presenti al raduno di Boscomantico a Veronaenric0 ha scritto:Ci sono Saab che non sapevo della loro esistenza .
Queste mi ricordano qualcosa :
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6345.JPG
Queste sono le mie preferite
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6356.JPG
Qui hai approfittato per farti un autoscatto![]()
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6377.JPG
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..
Che bella la 9.4x...sigh,sigh..quante foto!!
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 0 ospiti
