9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
-
robbycabrio
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 23:04
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
ciao se ha un po di pratica si puo fare . a me hanno detto che comunque occorre passare dell officina saab per programmare l'autoradio con la centralina dell' auto ,
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Dove hai trovato il navigatore originale Saab?roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
robbycabrio
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 23:04
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
ciao Luca ..........se lo chiedi a me , io ho fatto il contrario ho smontato il navigatore autoradio doppio din , ma è pioneer non saab è ho montato l'autoradio originale quella con il pomello tipo lavatrice , temo che lasciando l'auto fuori qualche balordo mi tagli la capotta per rubarmi la radio quindi ho optato per quella originale
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Chiedevo a roby27 che ha posto la domanda 


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
da chi mi ha dato l'auto era montata in origine,ma poi mi ha dato quella senza navigazione e chiesto se me la vendevaLuca69 ha scritto:Dove hai trovato il navigatore originale Saab?roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
ma i tasti del telefono che ci sono sul volante funzionano dopo montata la 2 din con navigazione?
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Che kulo ...il navi originale costa un botto!roby27 ha scritto:da chi mi ha dato l'auto era montata in origine,ma poi mi ha dato quella senza navigazione e chiesto se me la vendevaLuca69 ha scritto:Dove hai trovato il navigatore originale Saab?roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
se non trovavo quello andavo su altro,l'importante e non perdere i comandi al volante,ci sono delle centraline specificheLuca69 ha scritto:Che kulo ...il navi originale costa un botto!roby27 ha scritto:da chi mi ha dato l'auto era montata in origine,ma poi mi ha dato quella senza navigazione e chiesto se me la vendevaLuca69 ha scritto:Dove hai trovato il navigatore originale Saab?roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


