9-3NG - Lettore CD ko

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Kerouac
Utente
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
Località: Trapani - SICILIA
Contatta:

9-3NG - Lettore CD ko

#1 Messaggio da leggere da Kerouac »

Salve

Qualche giorno fa il lettore di CD (singolo) della saab con ICM2 si è rifiutato di espellere il cd inserito, rispondendo con un inquietante ticchettìo. Dopo un paio di giorni il disco è uscito da solo.

Adesso, quando provo ad inserire un cd, risento il ticchettìo... immagino che il lettore sia in fase defungente.

Siccome ho trovato una aero da un rottamaio qua vicino, i quesiti sono:

- come si tira fuori il lettore dall'auto rottamata? servono particolari cautele?
- quanto costa il ricambio nuovo (mi serve un riferimento prima di chiedere al concessionario)?

Grazie anticipatamente.
G
2.0t Vector anno 2007
Immagine
Immagine
http://www.siciliambiente.it
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Re: 9-3NG - Lettore CD ko

#2 Messaggio da leggere da manuel76 »

Kerouac ha scritto:Salve

Qualche giorno fa il lettore di CD (singolo) della saab con ICM2 si è rifiutato di espellere il cd inserito, rispondendo con un inquietante ticchettìo. Dopo un paio di giorni il disco è uscito da solo.

Adesso, quando provo ad inserire un cd, risento il ticchettìo... immagino che il lettore sia in fase defungente.

Siccome ho trovato una aero da un rottamaio qua vicino, i quesiti sono:

- come si tira fuori il lettore dall'auto rottamata? servono particolari cautele?
- quanto costa il ricambio nuovo (mi serve un riferimento prima di chiedere al concessionario)?

Grazie anticipatamente.
G
Ciao.....Non ti spaventare :)
E' semplice, se ci sentiamo telefonicamente ti posso guidare.....ma scriverlo è complesso!!!!
Il lettore cd costa euro 383,00 + iva (21%)
Se invece vuoi il caricatore cd frontale a 6 dischi è in offerta: costa euro 273,00 + iva (21%)
Buona serata
Avatar utente
Kerouac
Utente
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
Località: Trapani - SICILIA
Contatta:

Re: 9-3NG - Lettore CD ko

#3 Messaggio da leggere da Kerouac »

Grazie mille Manuel.

Appena posso (tra l'altro anche qua a palermo piove da matti) vado a guardare in che condizioni è la macchina e vediamo il da farsi.

Regards
G
2.0t Vector anno 2007
Immagine
Immagine
http://www.siciliambiente.it
Avatar utente
riceman
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 17:37
Località: carmagnola -TO

Re: 9-3NG - Lettore CD ko

#4 Messaggio da leggere da riceman »

Kerouac ha scritto:Salve

Qualche giorno fa il lettore di CD (singolo) della saab con ICM2 si è rifiutato di espellere il cd inserito, rispondendo con un inquietante ticchettìo. Dopo un paio di giorni il disco è uscito da solo.

Adesso, quando provo ad inserire un cd, risento il ticchettìo... immagino che il lettore sia in fase defungente.

Siccome ho trovato una aero da un rottamaio qua vicino, i quesiti sono:

- come si tira fuori il lettore dall'auto rottamata? servono particolari cautele?
- quanto costa il ricambio nuovo (mi serve un riferimento prima di chiedere al concessionario)?

Grazie anticipatamente.
G
Probabilmente ti si è rotta la parte trasparente sotto la maccanica che tiene le ruote del cd, se riesci a procurarti la parte in un centro Clarion costa sui 2 euro e cambiarlo è abbastanza semplice e la meccanica torna come nuova... :)
SAAB 9-5 2.2 TiD WAGON VECTOR anno 2003[img]http://img855.imageshack.us/i/saab2.:[/img]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite