MINI COUPE'

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: MINI COUPE'

#21 Messaggio da leggere da desertstorm »

brutta brutta brutta !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: MINI COUPE'

#22 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Vista ieri in autostrada al ritorno dal raduno in zona Trento.

Un solo aggettivo per questa Mini "Coupé": IMBARAZZANTE :terryfyed:
ImmagineImmagine
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: MINI COUPE'

#23 Messaggio da leggere da GheSo »

SUPERFRA ha scritto:La mini venderà sempre e comunque …. Anche se facessero una versione speciale di colore Rosa porcellino …
Di questo colore esiste già...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: MINI COUPE'

#24 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Io non la trovo proprio oscena...il punto è che io credo esistano auto la cui forma è fatta per durare (ovviamente una di queste è la saab, un'altra, per dire, è la Bugatti Atlantic, che so, la Bugatti 35, ed altre) ed auto che nascono in un certo periodo, sono figlie del loro tempo e nascono per fare i loro volumi di vendita e stop, senza pretese d'immortalità.
Io la mini coupè l'avrei fatta un po' diversamente, ma il concetto può essere simpatico (anche se i due posti secchi un po' limitano, ovviamente). Sembra un po' una tamarrata, ma in fondo non importa, perché credo che fra cinquant'anni nessuno la esporrà in un museo. Sarà un'auto divertente per chi può permettersela per qualche anno e stop.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: MINI COUPE'

#25 Messaggio da leggere da ZioTom »

L.a.t.23 ha scritto:Io non la trovo proprio oscena...il punto è che io credo esistano auto la cui forma è fatta per durare (ovviamente una di queste è la saab, un'altra, per dire, è la Bugatti Atlantic, che so, la Bugatti 35, ed altre) ed auto che nascono in un certo periodo, sono figlie del loro tempo e nascono per fare i loro volumi di vendita e stop, senza pretese d'immortalità.
Io la mini coupè l'avrei fatta un po' diversamente, ma il concetto può essere simpatico (anche se i due posti secchi un po' limitano, ovviamente). Sembra un po' una tamarrata, ma in fondo non importa, perché credo che fra cinquant'anni nessuno la esporrà in un museo. Sarà un'auto divertente per chi può permettersela per qualche anno e stop.
magari diventerà un oggetto di culto tra gli appassionati :D
scherzi a parte, questi modelli nascono già vecchi, impostati sulla mini originale, che non è più fresca fresca...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: MINI COUPE'

#26 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

E' vero, comunque io discutevo solo sulla linea, che sicuramente o piace o no.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: MINI COUPE'

#27 Messaggio da leggere da ZioTom »

L.a.t.23 ha scritto:E' vero, comunque io discutevo solo sulla linea, che sicuramente o piace o no.
più che altro sembra un raviolo girato al contrario.. poi oh, riescono a vendere la clubman, perchè non questa? :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: MINI COUPE'

#28 Messaggio da leggere da autoeconomo »

ZioTom ha scritto: magari diventerà un oggetto di culto tra gli appassionati :D
scherzi a parte, questi modelli nascono già vecchi, impostati sulla mini originale, che non è più fresca fresca...
Secondo me non è tanto vecchio, il design va bene così, non so come possono modificarla, deve sempre ricordare l'originale.
Però fare la coupé in quel modo... sarebbe stato meglio non farla, ma se proprio devono, almeno che sia guardabile, sembra fatta in casa.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: MINI COUPE'

#29 Messaggio da leggere da manu »

ZioTom ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:E' vero, comunque io discutevo solo sulla linea, che sicuramente o piace o no.
più che altro sembra un raviolo girato al contrario.. poi oh, riescono a vendere la clubman, perchè non questa? :D
e la clubman non è poi tanto male.....la countryman brrrrr
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
maxxxce
Utente
Messaggi: 238
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:49
Località: abbiategrasso

Re: MINI COUPE'

#30 Messaggio da leggere da maxxxce »

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: come diceva qualcona................." PER ME è UNA CAGATA PAZZESCA"....................pensavo che per distruggere un mito soprattutto la storica ma anche quella di adesso non è male..........sarebbe stata molto dura............ma con le ultime versioni ...........la SUv ed ora questo aborto ci stanno però riuscendo.......................... :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:
una SAAB per distinguersi

ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11
Immagine
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: MINI COUPE'

#31 Messaggio da leggere da GheSo »

Spremere il prdotto finché tira.
Poi per una decina d'anni lo lasceranno in pace
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti