Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicino

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicino

#1 Messaggio da leggere da luka »

Salve Ragazzi,

come forse ricorderete lo scorso aprile di ritorno dalla Cina mi sono trovato la macchina (nuova di tre mesi) col deflettore posteriore rotto e l'autoradio pioneer asportato. Io ho deciso di non rimontarlo, di metterci l'autoradio originale ed usare un Tom Tom di ultimissima generazione, sia perché viaggio parecchio (aeroporto di Roma incluso) sia perché non potevo vivere con l'assillo di un nuovo danno. Ebbene oggi mi viene un cliente con la saab e mi dice che lo scorso sabato all'aeroporto di Fiumicino al coperto (c'era pure la mia fino a domenica ndr) gli hanno rubato il navigatore jvc ed in officina gli hanno detto che era il quinto in questa settimana che tornava da Fiumicino senza navigatore . Attenzione! Nel caso del mio cliente non hanno nemmeno rotto il vetro, hanno semplicemente intercettato la chiusura (quindi state attenti anche quando chiudete). E' evidente che c'è un giro dietro a tutto questo e che forse molti ci mangiano sopra (visto che ci SAREBBERO le telecamere). Volevo solo avvisarvi di questo, state attenti se andate a Fiumicino ed avete il navigatore doppio din after market. Meglio evitare i silos che costano un botto e non garantiscono nulla, probabilmente (ipotizzo) i park and go danno maggiori garanzie.

Un caro saluto a tutti.
Luka
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Interessante !!! 5 in una settimana … ma solo ai Saabisti li rubano ?
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

#3 Messaggio da leggere da marcofinnista »

luka ha scritto:Salve Ragazzi,

come forse ricorderete lo scorso aprile di ritorno dalla Cina mi sono trovato la macchina (nuova di tre mesi) col deflettore posteriore rotto e l'autoradio pioneer asportato. Io ho deciso di non rimontarlo, di metterci l'autoradio originale ed usare un Tom Tom di ultimissima generazione, sia perché viaggio parecchio (aeroporto di Roma incluso) sia perché non potevo vivere con l'assillo di un nuovo danno. Ebbene oggi mi viene un cliente con la saab e mi dice che lo scorso sabato all'aeroporto di Fiumicino al coperto (c'era pure la mia fino a domenica ndr) gli hanno rubato il navigatore jvc ed in officina gli hanno detto che era il quinto in questa settimana che tornava da Fiumicino senza navigatore . Attenzione! Nel caso del mio cliente non hanno nemmeno rotto il vetro, hanno semplicemente intercettato la chiusura (quindi state attenti anche quando chiudete). E' evidente che c'è un giro dietro a tutto questo e che forse molti ci mangiano sopra (visto che ci SAREBBERO le telecamere). Volevo solo avvisarvi di questo, state attenti se andate a Fiumicino ed avete il navigatore doppio din after market. Meglio evitare i silos che costano un botto e non garantiscono nulla, probabilmente (ipotizzo) i park and go danno maggiori garanzie.

Un caro saluto a tutti.
Luka
Oltre che + affidabili i parcheggi lunga sosta privati tipo PRN'N GO e PARK TO FLY (ad esempio)... costano mooolto meno :$ :$ :$
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

#4 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Io volo quasi sempre da Malpensa e parcheggio sempre al Travel Parking. Costo modico e servizio ottimo. E alle mie auto non è mai successo niente (sgrat sgrat) :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

#5 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Aeroswiss ha scritto:Io volo quasi sempre da Malpensa e parcheggio sempre al Travel Parking. Costo modico e servizio ottimo. E alle mie auto non è mai successo niente (sgrat sgrat) :)
La mia l'ultima volta che l'ho lasciata all'aeroporto era NOVEMBRE 2010 e non l'avrebbe toccata manco un barbone perchè non era buona manco per dormirci dentro...c'aveva 2 dita d'acqua dentro :D :D :D
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

#6 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

marcofinnista ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Io volo quasi sempre da Malpensa e parcheggio sempre al Travel Parking. Costo modico e servizio ottimo. E alle mie auto non è mai successo niente (sgrat sgrat) :)
La mia l'ultima volta che l'ho lasciata all'aeroporto era NOVEMBRE 2010 e non l'avrebbe toccata manco un barbone perchè non era buona manco per dormirci dentro...c'aveva 2 dita d'acqua dentro :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

#7 Messaggio da leggere da paperone75 »

Io per evitare problemi e spese, in aeroporto vado sempre con il treno! :)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite