autoeconomo ha scritto:Purtroppo la 9000 non è in condizioni da poter affrontare un viaggio. Perfortuna ci va Luca, quindi posso aggregarmi, così proverò un viaggio in una Saab moderna.
Se non partite all'alba potrei aggiungermi anche io e fare un mini trenino. Tanto l'autostrada è la stessa...
Molto volentieri!
Per essere all'autodromo alle 11 ci vediamo a Palmanova verso le 7:30.
Dove ci possiamo incontrare con te?
Sent from my iPhone using Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
manuel76 ha scritto:Buonasera a tutti!!!! Che bello quanta gente!!!!!
Avevo pensato di portare anche qualche prodottino che secondo me, non sono da sottovalutare.....
Tipo: Kit pulizia capotta, spray antirumore per interni, lucidante nanotecnologico per carrozzeria e parti in gomma, lavavetri ecc.
Per il 1 ottobre prezzi interessanti: kit capotta 25,00 euro cad, spray antirumore 15,00 euro cad, lucidante 18,00 euro, lavavetri da litro originale 5,00 euro e...........se mi viene in mente qualcos'altro lo inserisco .
A sabato!!!!!!!
devi far fuori il magazzino ??? ....ricordati il mio mp eh..
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
paolo ha scritto:Carissimi amici SAABISTI,
sabato vado a verona a ritirare la mia saab cabrio aero sentronic,
essendo sulla strada di ritorno per torino faccio un salto a trovarvi. ho già parlato con manuel - autofficina sonia -.
non so a che ora dovrei essere lì, spero solo di crearvi problemi non potendomi prenotare.
Pensi di arrivare in ogni caso dopo pranzo? Se così non è un problema, se invece vuoi partecipare per pranzo un minimo di preavviso lo necessitiamo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ragazzi con immenso piacere vi comunico che dopo pranzo arriveranno anche SUPERFRA , SUPERCHRISTIAN E SUPERLILLY ! Mia moglie ovviamente girerà con i kart ... Chi altro ?
Nota : Ad ogni equipaggio porterò un logo dell'evento stampato a colori su cartoncino A4 debitamente ritagliato da esporre sul parabrezza della macchina ! Ovviamente poi invieremo le foto a SaabUnited
SUPERFRA ha scritto:Ragazzi con immenso piacere vi comunico che dopo pranzo arriveranno anche SUPERFRA , SUPERCHRISTIAN E SUPERLILLY ! Mia moglie ovviamente girerà con i kart ... Chi altro ?
Il kart lo faccio anch'io, però tua moglie mi deve dare 5 sec di vantaggio per ogni kilo di differenza (e sono tanti....... )
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
ciao, io come gia' richiesto ho avanzato la possibilita' di confermare il venerdi pom. per il semplice fatto che mio figlio e a scuola e stiamo vedendo se brucia col mio consenso (vorrei portarmelo con me) siamo in tre comunque e 90% ci siamo, cosi' me gusto altre saab e sopratutto tutte in gruppo, che gia da sole acchiappano figuriamoci piu' di una, e poi me gusto la pista chi ci gira sopra e l'ambiente circostante che non ci son o mai stato,per dire che e una bella iniziativa.
la mia saab e' 93AERO M.Y.2004 immatr.nov.03 210cv di puro edonismo
amici devo purtroppo dare buca. non avevo previsto una festa di laurea di mia nipote a mezzogiorno con pranzo ecc ecc ...non posso mancare. se riesco vi raggiungo nel pomeriggio
Littlestar ha scritto:
...ti farò mangiare la polvere
Ciao e benvenuta !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Francesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Littlestar ha scritto:
Ciao e benvenuta !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Francesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Benvenuta Lilly
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
@ SUPERFRA... Tesoro, la mia francesina ha ben altro da fare che lasciarti i propri connotati
e poi credo che non ci sia bisogno di presentazioni... sono sicura che avrai già sparlato in lungo e in largo di me
@ Gian... grazie per il benvenuto
Ma la polvere te la faccio mangiare lo stesso
Littlestar ha scritto:
Ciao e benvenuta !!!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.