Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao a tutti, ho provato a vedere nel forum ma nulla, in internet non capisco bene perchè i forum sono tutti in inglese..... da qualche anno a questa parte ho una curiosità che riguarda la mia saab cabrio del 2004, ho letto qua e la che questa macchina ha la cosiddetta "chiusura confort" che ti da la possibilità di poter aprire e forse anche chiudere la capote direttamente dal telecomando forse solo programmando la funzione da tech2.
E' una cosa che basta programmare e attivare tramite tech2 oppure bisogna istallare moduli aggiuntivi?
Magari sabato al franciacorta se fosse così il buon Manuel potrebbe attivare questa funzione e sai quanti sabbisti (me compreso) sarebbe felici di poter aprire e chiudere la capote azionandola dal telecomando )
Grazie in anticipo
sulla mia si puo fare solo l apertura con il telecomando tenendo premuto il tasto di apertura dopo qualche secondo come per magia si apre la cappotta...