@Superfra: ma questa è quella che hai conoscuto la settimana scorsa....o quella che frequenti nel quando dici di andare a fare la spesa?
OPS ........è tua moglie ..........AH OK.....allora è tutto falso quello che ho scritto!!!!
Lilly siam dei gran burloni qua dentro, però due risate con noi te le farai
Littlestar ha scritto:.......................e pensa che lui è convinto di guidare meglio di me
LA PROPONGO COME FRASE-VERITA' DI TUTTO 2011 !!!!!
[/b]
.....comunque......mi devo togliere lo sfizio.......
Ciao benvenuta a te e alla tua Svedesina !!!
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
vinsempre ha scritto:Ciao benvenuta a te e alla tua Francesina!!!
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Fixed
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Ciao Lilly ben arrivata.... almeno lei, a differenza di tutte le altre donne che sono passate dal forum, lo ammette che la sua presenza non sarà fissa...
Ne abbiamo viste di meteore!!!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E ovviamente anche per il fatto della meteora... le macchine mi piace provarle, guardarle... ma non parlarne
Vinsempre... se incontri "quella della settimana scorsa" o "quella che frequenta quando dice di andare a fare la spesa"... dì loro che sono ancora in tempo a non cascare nel tranello in cui sono caduta io!
Azz adesso anche in pausa pranzo scrive … quanto mai gli ho detto di registrarsi
A proposito … vi racconto un aneddoto divertente per farvi capire quanto mia moglie conosca le Saab .
Ieri leggendo la lista dei presenti al Raduno mi dice : "Chi è Aero ? L'ho già sentito !" io rispondo :"Guarda che Aero è il modello di Saab , ad esempio quella che avevamo prima della TurboX ... vedi che in lista c'è Aero , AeroPaolo , FedeAero , .... !!!" e lei :"A ecco perchè l'avevo già sentito" !!! e io :"Mi raccomando non farti sentire al Raduno altrimenti poi ti prendono in giro !!!" .... pensare che quella macchina l'aveva vista tutti i giorni per 2 anni .
Allora, faciamo così: la tua cara mogliettina ha ancora 2 giorni di tempo per studiare, sabato la interroghiamo, se non passa l'esame offre il giro sui kart a tutti !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Littlestar ha scritto:
Vinsempre... se incontri "quella della settimana scorsa" o "quella che frequenta quando dice di andare a fare la spesa"... dì loro che sono ancora in tempo a non cascare nel tranello in cui sono caduta io!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Littlestar ha scritto:Buongiorno Saabbisti... e grazie per il benvenuto
Sono d'accordissimo per la frase-verità 2011
E ovviamente anche per il fatto della meteora... le macchine mi piace provarle, guardarle... ma non parlarne
sei un mito....troppo divertente
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Sto spaccando dalle ghignate... non ce la faccio più......
Cara Lilly, welcome on board
E, comunque, per la precisione, sono assolutamente convinto che tu ci sappia fare più di tuo marito... vista l'andatura da "Nonnettoconlagiardinettaconleportieredilegno" che aveva domenica scorsa
Sto spaccando dalle ghignate... non ce la faccio più......
Cara Lilly, welcome on board
E, comunque, per la precisione, sono assolutamente convinto che tu ci sappia fare più di tuo marito... vista l'andatura da "Nonnettoconlagiardinettaconleportieredilegno" che aveva domenica scorsa