Interessante soluzione tecnica per proteggere vettura dalle sportellate. Peccato che avrà senso soltanto quando sarà su tutte le macchine.
Ford Door Edge Protector
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- yello
- Utente
Ford Door Edge Protector
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- MarchinoLaPeste
- Utente
Re: Ford Door Edge Protector
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- yello
- Utente
Ooops!
E' una settimana che non sono al internet, e non ho letto tutto che avete scritto.
Va beh, da cancellare intero topic.
E' una settimana che non sono al internet, e non ho letto tutto che avete scritto.
Va beh, da cancellare intero topic.
- MarchinoLaPeste
- Utente
visto che cancelleranno tutto... andiamo pure OT
: hai risolto i problemini della 9-5?
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- yello
- Utente
No, non ho risolto.
Ieri sera sono tornato dalla Francia, quindi 9.5 era ferma da 9 giorni.
Ha fato accenderla 2-3x a mio figlio, e tutto andava benissimo. Stamattina ho fato neanche una decina di km, poi mi sono fermato per circa 10 minuti, vado accendere......gira gira ma motore non si accende. Ho tentato altre 2 volte, ma niente. E va bene, se la colpa è di sensore giri, basta lasciarla raffreddare un po, e dovrebbe ripartire. Ho aperto motore per far uscire calore del motore e dopo circa 10 minuti (erano 13°C fuori) ho riprovato. Ed è partita. Allora tutto mi fa pensare che il colpevole e sto maledetto sensore.
Ieri sera sono tornato dalla Francia, quindi 9.5 era ferma da 9 giorni.
Ha fato accenderla 2-3x a mio figlio, e tutto andava benissimo. Stamattina ho fato neanche una decina di km, poi mi sono fermato per circa 10 minuti, vado accendere......gira gira ma motore non si accende. Ho tentato altre 2 volte, ma niente. E va bene, se la colpa è di sensore giri, basta lasciarla raffreddare un po, e dovrebbe ripartire. Ho aperto motore per far uscire calore del motore e dopo circa 10 minuti (erano 13°C fuori) ho riprovato. Ed è partita. Allora tutto mi fa pensare che il colpevole e sto maledetto sensore.