1° Ottobre - Saab October Fest - Autodromo Franciacorta (BS)

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
vergantino
Utente

Re: 1° Ottobre - Saab October Fest - Autodromo Franciacorta

#181 Messaggio da leggere da vergantino »

Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a venire , :unpleased: purtroppo non posso esserci, sarà per la prossima volta.
Colgo l'occasione per ringrazirvi delle comunicazioni dell'evento.
Saluti a tutti :eyeroll: :bigsmile:
SAAB 93 SH Tid 150 Cv MY 2007
magomerlino
Utente

#182 Messaggio da leggere da magomerlino »

[quote="ecodrive"]Bisogna iscriversi qua:
http://www.saabwayclub.it/modulo.htm
e pagare la quota sociale, con bonifico o paypal. OK modulo compilato, ora manca il versamento cmq ci vediamo domani pomeriggio così mi informo su come funziona il tutto. Devo scaricare anche il logo dell' evento da mettere sul parabrezza?
ecodrive
Utente

#183 Messaggio da leggere da ecodrive »

Se vuoi sì
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
magomerlino
Utente

#184 Messaggio da leggere da magomerlino »

ultimo aiuto; dove lo trovo il logo da scaricare?
ecodrive
Utente

#185 Messaggio da leggere da ecodrive »

SUPERFRA ha scritto:ECCO IL LOGO DELL'EVENTO :8
SaabsUnited-Octoberfest Franciacorta.jpg
SUPERFRA
Art Designer

#186 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

magomerlino ha scritto:Devo scaricare anche il logo dell' evento da mettere sul parabrezza?
Li ho già stampati io x tutti :8
GheSo
Moderatore

#187 Messaggio da leggere da GheSo »

Luca69 ha scritto:SONO SENZA SAAB
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Io purtroppo sto tra Venezia e Padova quindi non posso esservi utile.
( Ecco perché delle neanche due ore)

E tra l'altro leggo solo ora... Neanche organizzarsi con un treno al limite...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Furano
Utente

#188 Messaggio da leggere da Furano »

ciao a tutti,scusate l'arrivo all'ultimo momento ma chiedo se è comunque possibile venire a vedere nel pomeriggio,se si cosa devo fare x l'ingresso?
Ex C900 T16 Aero 3ck '88
jpm
Moderatore

#189 Messaggio da leggere da jpm »

Hai MP :8
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
SUPERFRA
Art Designer

#190 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ma che bella giornata !!!
Purtroppo ho fatto proprio una toccata-fuga con famiglia al seguito dalle 14.00 alle 17.00 , quindi lascio il racconto completo a chi ha vissuto per intero l'evento .

Comunque affluenza spettacolare , alcune mappe Hirsch , alcuni DPF liberati e molta moltissima gente nuova che sono sicuro rivedremo anche in futuro !!! Caldo assurdo e Littlestar ovviamente ultima classificata con i Kart :lol: :lol: :lol:
Complimenti ancora all'Autofficina Sonia x la partnership di oggi !!! Ormai sono stufo di dirvi che SIETE I MIGLIORI !!!

Belli i cappellini , bella la vela e bello lo striscione ... ops ... già ... ma ... dov'era ? A Luca l'ha dimenticato a casa :lol:

Come promesso sto già Megauploadando le foto ... tra un paio d'ore saranno reperibili :8
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#191 Messaggio da leggere da desertstorm »

SUPERFRA ha scritto: A Luca l'ha dimenticato a casa :lol:
nooooooo non ci posso credere ...il presidente mi dimentica lo striscione a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per pegno al prossimo raduni birra per tutti :D :D :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Lucantropo
Socio

#192 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ragazzi per organizzare questo evento nei dietro le quinte siamo diventati così scemi specialmente viste le tante cose dovute organizzare all'ultimo che stamattina quando sono sceso in garage ho preso le due borse della Vela e lo striscione proprio me lo sono dimenticato.. scusate... :o( Comunque dai la Vela ha fatto la sua figura, è proprio bella !! Svettava e si vedeva da lontanissimo! :)

La giornata è stata davvero bellissima!!! Ricetta semplice, ma ricca e gustosa... dopo un inizio lento lo sprint finale di adesioni ci ha portati a radunare in totale circa 25 auto che.. tutte parcheggiate vicine nel piazzale dell'Autodromo, credeteci non potevano passare inosservate !!

I test drive e scambi auto si sono sprecati, era un continuo andirivieni di Saab da dentro e fuori l'Autodromo.. chiunque avesse delle curiosità penso abbia avuto occasione di togliersele completamente!! :))

Spettacolare il giro sui kart.. con gag degne della miglior commedia da cinema muto.. come quando Ecodrive per non farsi superare da FedeAero ha letteralmente afferrato il kart di fede con la mano!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Questo spirito competitivo ha poi portato i due a misurarsi a livelli così elevati che il rallista è finito col muso sotto alle protezione incastrato e bloccando tutti gli altri piloti.. :D :D :D

La cara Littlestar che ha seminato zizzanie nei giorni antecedenti ad oggi, scatenando l'animo competitivo di tutti è stata però mestamente sorpassata da tutti.. sottolineamolo.. :D :wink: ma scherzi a parte, ottima prestazione tutto considerato, visto che era la sua prima volta sui kart.. :) :) La prossima volta dovremo iniziare a stare attenti! :beer:

In allegato trovate il foglio con tutti i tempi della corsa.

Il ringraziamento all'Autofficina Sonia anche se ormai quasi noioso ci vuole sempre perchè hanno contribuito offrendo contenuti davvero di rilievi per arricchire ed animale la permanenza nel piazzale che era diventato un po' come la "piazza del mercato" il sabato pomeriggio.. un traffico incredibile.. davvero grandioso! :))

Forletto ci ha fatto una sorpresa... come sempre non vuole apparire, ma bisogna dirlo.. la sua cabrio adesso ha un qualcosa in più... non si è capito bene cosa.. ma anch'essa ora è ben più performante delle "normali"... molto più reattiva, molto più piena e corposa in ripresa specialmente in quelle fasi con l'acceleratore premuto solo parzialmente..

Le due MapTunate sono state testate in lungo e in largo, così come le varie Hirschate delle quali possiamo annoverare tre nuovi membri che non hanno saputo resistere alla tentazione di tornarsene a cava con qualche cavallo scalpitante in più nel cofano... indovinate voi di chi stiamo parlando.. >:]

Insomma che dire, grazie davvero a tutti quanti per la partecipazione poichè l'evento è riuscito ed è riuscito davvero bene! Ora sbrigatevi a caricare le foto perchè è il caso di mostrare a tutti quanti un bel resoconto della giornata che abbiamo passato considerando anche il significato romantico in supporto alla casa di questo evento.. abbiamo fatto quanto di miglio ci fosse modo di fare, con così poco preavviso datoci dalla comunità internazionale, per dare anche all'Italia la sua Saab October Fest. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Lucantropo
Socio

#193 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ecco i tempi della kartata.
Allegati
tempi kartt.jpg
tempi kartt.jpg (197.07 KiB) Visto 6123 volte

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Littlestar
Utente

#194 Messaggio da leggere da Littlestar »

:D :D :D
Sei stato gentile Luca :)
Mi allenerò per il futuro... ma non ditemi che avevate davvero pensato anche solo per un attimo che la mia prestazione sarebbe stata diversa da quella di oggi... Contro dei colossi come voi non avevo speranza!
Le ho prese di brutto
ImmagineImmagine
Luca69
Utente

#195 Messaggio da leggere da Luca69 »

Lucantropo ha scritto:Ecco i tempi della kartata.
:) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Allegati
ImageUploadedByTapatalk1317495208.776803.jpg
ImageUploadedByTapatalk1317495208.776803.jpg (34.43 KiB) Visto 6113 volte

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

tecno
Utente

#196 Messaggio da leggere da tecno »

e luca pronto a mettere i tempi...e per far vedere la grande supremazia del president :) :) seguito da fedeaero che è stato penalizato da una mano malandrina :D
Luca69
Utente

#197 Messaggio da leggere da Luca69 »

Bellissima giornata e ....meno male che ero senza Saab altrimenti ....Hirsch :D :D :D

Confermo da passeggero le impressioni sul Cabrio del Forlo!

Ma caro Presidente anche la sua Saab devo dire non é niente male!
Non ricordo come andava quando la provai ....ma nn mi aveva impressionato ;)

Lilli ...non ti preoccupare ....hai tempo per imparate .....ti consiglio di fare un po' di pratica con la TurboX :)

Non ci dimentichiamo poi della comparsa della bellissima vecchietta arancione ....classe 75 !!

A presto le foto

Anche i 650 km son volati in compagnia di Autoeconomo :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

autoeconomo
Segretario
Contatta:

#198 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Bellissima giornata, come ogni incontro del Saabway! Un ringraziamento all'officina Sonia che anche di sabato hanno deciso di lavorare per noi.
Ringrazio anche Luca69 per il passaggio fino all'autodromo, anche se non in Saab, ma almeno ho viaggiato su un marchio diverso dal solito. :) :)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Luca69
Utente

#199 Messaggio da leggere da Luca69 »

autoeconomo ha scritto:Bellissima giornata, come ogni incontro del Saabway! Un ringraziamento all'officina Sonia che anche di sabato hanno deciso di lavorare per noi.
Grandissimi !! Sono riusciti anche a procurarmi gli accessori che gli avevo chiesto a tempo di record!
autoeconomo ha scritto:Ringrazio anche Luca69 per il passaggio fino all'autodromo, anche se non in Saab, ma almeno ho viaggiato su un marchio diverso dal solito. :) :)
Di nulla é stato un piacere chiacchierare assieme.
Prossimo giro però lo facciamo in Saab ;)

ImmagineImmagineImmagine

ecodrive
Utente

#200 Messaggio da leggere da ecodrive »

Ragazzi, che bell'evento!!!!! :))
A dire la verità fino ad una settimana fa il Direttivo era un po' titubante circa la buona riuscita dell'evento, preoccupato di una scarsa partecipazione, ma il popolo Saabista ha ben risposto e ne è uscita ancora una giornata memorabile.

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

:) :) :) :)

E' stato bello incontrare amici che non si vedevano da un bel po' e conoscerne di nuovi, come al solito persone simpaticissime con cui è sempre piacevole spendere del tempo!
Per chi non c'era ecco la vela:
DSC_0016_434.JPG
DSC_0016_434.JPG (111.05 KiB) Visto 6101 volte
Divertente la gara sui kart, che da Gentlemen Saabisti abbiamo fatto vincere al Presidente :dealer:
Emozioni quando ho voluto provare l'ebrezza di finire sotto le gomme (l'ho visto fare anche da Schumacher nel GP di Gran Bretagna qualche anno fa.... :D ), la bagarre corpo a corpo con FedeAero :pirate: (l'ho visto fare anche da Schumacher nel GP di non mi ricordo, quando ha tentato di buttare fuori non mi ricordo :D ) e il sorpasso in coppia con FedeAero, uno a destra, l'altro a sinistra, ai danni della grintosa Piccolastella (l'abbiamo visto fare anche da Schumacher/Hakkinen nel GP di SPA di qualche anno fa :D ).
Spassosa la prova del MOSTRO :soldier: di Forletto, con Pillo seduto davanti (sul sedile del morto :- ) terrorizzato dalla mia guida leggermente brillante, con Forlo e figlia seduti dietro che istigavano ad andare più forte e si spanciavano dalle risate :D :D :D
Fenomenale quel mezzo, Forlo :evilgrin: mi ha veramente impressionato!!!! :O :O :O
Complimenti a tutti per la partecipazione. Saabsunited ha chiamato e il Saabway Club ha risposto alla grande!!!!! :8
Rispondi