Mi piacciono i colori vivi (quindi scarto il plasma che mi sembra sempre spento) ma anche i neri profondi (quindi scarto gli edge led che fanno solo il grigio scuro!). La mia scelta ricadrebbe su un full led, colori meno accentuati di un edge ma neri "veri" praticamente come un plasma (almeno il mio occhio non vede differenze, quindi se ci sono sono lievi). Non mi interessano i millemila Hz in quanto vedo poco sport e odio l'effetto "telenovela" e mi interessa poco andarci in internet ecc...mi interessa ancora meno il 3D, sarà il mio occhio ad essere speciale ma il film io lo vedo già in 3D senza bisogno ti tv speciali..
La dimensione giusta sarebbe da 42 a 50 pollici...meglio una via di mezzo tipo 46!
Ieri al centro commerciale ho addocchiato un LG 47LE8800, un full led 2D in sconto (fine scorte) a quasi 1000 euri. Ora ho letto delle recensioni che ne parlano benissimo per i colori, per la profondità del nero ma male per quanto riguarda gli effetti halo e banding...qualcuno sa cosa siano?? Io non sono riuscito a capirlo!!
In realtà la scelta cadrebbe su un Sony HX920...se vincessi alla lotteria però!!!!