Le vendite della c900 Montecarlo
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Do io la risposta altrimenti non finiamo più
gli era stata rubata 
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Beh, Su questo si può lavorare, ma dovrei sapere il nome del primo acquirente.
Da lì potrei risalire al secondo e via andare.
Avendo ritrovato l'atto di vendita della ep di mio padre ho telefonato al proprietario, che fra parentesi ancora ce l'ha, anche se non la vende.
Da lì potrei risalire al secondo e via andare.
Avendo ritrovato l'atto di vendita della ep di mio padre ho telefonato al proprietario, che fra parentesi ancora ce l'ha, anche se non la vende.
-
George
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Bella domanda !!!!avvosaab ha scritto:e dov'è?
STI FETENTI !!!!
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
lat, non si fa prima con la targa (una visurina, no?)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Beh, mica l'avranno disintegrata...magari dalla targa si può saperne di più.
P.s. il post precedente l'ho scritto senza leggere quello di avvosaab.
P.s. il post precedente l'ho scritto senza leggere quello di avvosaab.
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Sono rincoglionita.
Avevo capito che l'avevi venduta e l'avevano fregata al secondo proprietario, invece l'hanno fregata a te! Non avevo capito!
Non ne hai più avuto notizie?
Avevo capito che l'avevi venduta e l'avevano fregata al secondo proprietario, invece l'hanno fregata a te! Non avevo capito!
Non ne hai più avuto notizie?
-
George
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Mai ! Avuta un anno, e fregata in Piazza VIII Agosto a BO !
Dopo 15 gg m'hanno fregato pure la morosa !
Dopo 15 gg m'hanno fregato pure la morosa !
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
sulla morosa, se mi dici dove te l'hanno fregata, ci porto anche la mia (vurria mai
)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Ma sei di Bologna?
E non sei andato alla polizia? Non hai fatto la denuncia, non ne hai saputo niente...mai più??
Io avrei aperto una breccia sul muro a testate.
E non sei andato alla polizia? Non hai fatto la denuncia, non ne hai saputo niente...mai più??
Io avrei aperto una breccia sul muro a testate.
-
George
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
La morosa me l'hanno fregata sempre a Bologna....
La denuncia l'ho fatta sì, l'avevo anche postata tempo fa!
La denuncia l'ho fatta sì, l'avevo anche postata tempo fa!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


