Ho avuto modo di guidare qualche volta quella della mia ex compagna (quando lei non la usava, cioè molto spesso
Ricordo un viaggio che abbiamo fatto fino in Alta Savoia, per una vacanza: abbiamo preso la sua e dentro c'è stato il bimbo (che aveva un anno), i bagagli di tutti (compreso il passeggino, i pannolini, gli ammennicoli vari del cucciolo, che non si separava mai dai suoi giochi) ed i souvenirs al ritorno, ed ovviamente noi (anche se il ritorno è stato bestiale, perchè ho guidato fino a casa con 39 di febbre, e quando sono arrivato sono crollato sul divano senza riuscire ad arrivare in camera da letto).
Adesso non mi dispiacerebbe comperarmene una, e certe volte ci faccio un pensiero, così en passant (solo che mi trattiene il fatto che non voglio alcuna cosa che mi possa ricodare quell'essere demoniaco
Questa sembra la gemella (argento con interni in pelle rossa)
