Molto armonica di fianco, un bel frontale e un bel taglio di fari nel posteriore.
In Italia non venderà, considerato che i VWisti sono al 90% i soliti caproni per Golf o Passat (anche se la Passat è una delle berline per eccellenza), però è una macchina che meriterebbe.










