Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ciao,
sapete indicarmi una buona rettifica a roma (o in italia che effettui servizio con spedizione del pezzo) dove far revisionare un turbocompressore Garrett?
sono stato ad una a fiumicino che mi aveva consigliato ma la persona che si occupava dei turbocompressori è in convalescenza per un operazione...
secondo voi quanto può costare approssimativamente (è una classica turbina a geometria fissa di un ducato 1.9TD) ?
cosi da poter valutare se vale la pena prenderla di rotazione o addirittura cercarla nuova
grazie!
Mi pareva di aver sentito parlare di un certo Abbasciano (Giuseppe122 dovrebbe saperne di più), anche se non vorrei che si occupasse solo di elaborazione e non semplicemente di revisione turbine originali.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
grazie della segnalazione, ho visto il sito e parla anche di revisioni; per ora gli ho mandato una richista scritta dal sito e se posso in settimana ci passo...
mi ha risposto subito via mail, dice che il prezzo base è 350 euro, ma è il minimo e dipende dalle condizioni.
ho visto che con 400 la prendo di rotazione, ora vedo se riesco a trovarla nuova ad un prezzo vantaggioso.
comunque se trovo una rettifica che me la revisiona per 2/300 euro la faccio revisionare senza stare a cercare altre alternative...
M.M Motori 90 srl Via Sabaudia18 Roma tel 062184075 revisionano turbine di tutti i tipi per revisionare la mia (mitsubishi) ho speso 300,00 euro iva compresa
Saab 9,3OG Cabrio
Ex 900ng 96kw,9,3og 2,2tid,9,5sw 110kw
Il padre della mia ragazza ha fatto rigenerare una turbina della Golf IV che era in pessime condizioni e ha speso meno di €400 da loro: http://www.roborsrl.com/
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
PILLO ha scritto:personalmente ,senza saper leggere ne' scrivere ,per un pezzo cosi' importante,aggiungo 350 € e la compro nuova....
infatti è il consiglio che mi ha dato anche il mio meccanico stamattina, anche considernado il fatto che a volte gli tornano dalla rettifica che vanno peggio di prima...
mi ha consigliato di prendere il core-assy nuovo, ora sto facendo qualche ricerca..
forse ho risolto,
ho trovato un officina di torino che vende alcune garrett rimanenza di magazzino proprio come quella che serve a me!!!!!
400 euro, nuova ed originale...
comunque per info un negozio inglese che vende su ebay mi faceva avere il core-assy nuovo a 300 pound (340 euro) spedito...
appena la apro vi posto qualche foto per vedere le condizioni!!