grazie a tutti
9-3NG SH - Distanziali e kit xeno
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- saab72
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: martedì 1 settembre 2009, 15:43
- Località: roma
9-3NG SH - Distanziali e kit xeno
Ciao a tutti volevo qualche consiglio da parte vostra, ho recentemtne montato sulla mia 93 4 cerchi della 95 che hanno un Et 47 rispetto al 41 dei precedenti. Soprattutto sul posteriore ho notato che la differenza è evidente ed avrei deciso di montare dei distanziali. E qui nasce il dubbio di che spessore? pensavo di montarli da 10 mm ma sui vari forum sconsigliano di contarli perchè si andrebbe incontro ad un'usura "anomala" dei braccetti sarà Vero? mi date un riscontro. Infine vorrei montare un kit xeno senza che il computer rilevi anomalie quale monto?
grazie a tutti

grazie a tutti
Saab 72 - Saab 93 Sport Hatch 1.9 TiD 16V 11/2006 my 2007
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: 9-3NG SH - Distanziali e kit xeno
che anno è?
io sulla mia ho montato questi ottimo prodotto,se vuoi sapere su saab la linea cambus non basta,bisogna aggiungere dei cavi fatti apposta per saab,fatti in italia,la resa e paurosa ho usato un kit in 50w più potente dovuto alla tipologia del faro in lenticolare,nel tempo tende a sporcarsi e opacizzare,meglio spingere di più,ovviamente ho usato una tipologia professionale.
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=219
questo è il mio kit si può limare il prezzo usando altri kit non Philips,sempre ottimi prodotti,ma bisogna aggiungere questi cavi:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=662
per forza
a presto
io sulla mia ho montato questi ottimo prodotto,se vuoi sapere su saab la linea cambus non basta,bisogna aggiungere dei cavi fatti apposta per saab,fatti in italia,la resa e paurosa ho usato un kit in 50w più potente dovuto alla tipologia del faro in lenticolare,nel tempo tende a sporcarsi e opacizzare,meglio spingere di più,ovviamente ho usato una tipologia professionale.
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=219
questo è il mio kit si può limare il prezzo usando altri kit non Philips,sempre ottimi prodotti,ma bisogna aggiungere questi cavi:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=662
per forza
a presto
-
tecno
- Utente
- Messaggi: 399
- Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
- Località: trent
Re: 9-3NG SH - Distanziali e kit xeno
ma questi cavi servono per togliere l'errore per il cambio di fari?
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: 9-3NG SH - Distanziali e kit xeno
si esattamente solo specifici e sono compatibili con le nostre centraline,per forza c'è li ho montati anche io per forza se non mi dava nel display"lampada anabbagliante guasta"tecno ha scritto:ma questi cavi servono per togliere l'errore per il cambio di fari?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


