Ci sono dei soci o iscritti al forum che sono molto presentI per un periodo anche lungo e poi, improvvisamente, "scompaiono"
Possiamo "cercarli" da qui!
inizio io:
PIETRO7!!!!| STILEITALIA!!!!! DOVE SIETEEE!!!?????
Moderatore: Consiglio Direttivo

Grifone al Raduno di Quattroruote mi ha detto che è sempre via per lavoro e tempo per il pc non ne ha .AeroGT ha scritto:Grifone?
Saabturbo stava vendendo la Cabrio bianca Ttid … che però ogni tanto vedo ancora su Autoscout !manu ha scritto:e SAABTURBO, LUCASTI
vero...si è cancellato???mattomatte ha scritto:Silverarrow è un'altro di quelli molto attivi i primi tempi e poi spariti nel nulla...era anche l'unico con una C900 5P aspirata prima serie del forum![]()
Sentimentalmente sistemato e la 9.3 qualche tempo fa l'aveva ancora e la sua usava costantemente.SUPERFRA ha scritto:Aeronik aveva avuto problemi sentimentali e se non sbaglio ha anche venduto le sue Saab ...
[C…i degli altri ON]AeroGT ha scritto:Sentimentalmente sistemato e la 9.3 qualche tempo fa l'aveva ancora e la sua usava costantemente.SUPERFRA ha scritto:Aeronik aveva avuto problemi sentimentali e se non sbaglio ha anche venduto le sue Saab ...
Com'è il nick name di tua moglie???SUPERFRA ha scritto: e guardate come mi sono ridotto ora
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti