giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi eri?

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
paperone75
Utente

giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi eri?

#1 Messaggio da leggere da paperone75 »

Come da titolo, tornando dall'Aquila e passato il casello di Roma est, c'era del traffico a passo d'uomo dovuto a un incidente....passando ho notato che era un tamponamento a tre sulla corsia di sorpasso, e la prima delle macchine era una TurboX nera (ma esistono solo nere??)...qualcuno di voi tre per caso?
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
ZioTom
Socio

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi

#2 Messaggio da leggere da ZioTom »

detta in altre parole: chi è che si è fatto inculare? :))
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

Lucantropo
Socio

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Era una TurboX ??? Se non era Vins )l'avremmo letto) forse era l'altro che si è appena iscritto??

Oppure non era uno dei nostri..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

SUPERFRA
Art Designer

#4 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

O magari era una Ttid con Tx Pack …. Se era stata inculata si riconosce con difficoltà , visto che cambia solo il posteriore rispetto ad una TurboX
paperone75
Utente

#5 Messaggio da leggere da paperone75 »

SUPERFRA ha scritto:O magari era una Ttid con Tx Pack …. Se era stata inculata si riconosce con difficoltà , visto che cambia solo il posteriore rispetto ad una TurboX
No no, c'era proprio scritto TurboX sul posteriore...e non era Vins ma penso fosse un signore con i capelli bianchi, se era lui il proprietario in piedi insieme agli altri coinvolti.

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#6 Messaggio da leggere da desertstorm »

paperone75 ha scritto:(ma esistono solo nere??)...
Si!
Il nero Jet-black della turbo X per la precisione :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#7 Messaggio da leggere da vinsempre »

SGRAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT

SGRAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT

La mia è tutta intatta!!! :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty:

Gregster19 dovrebbe essere giovane, non credo potesse essere lui da come lo descrivi.

Ma....sicuro sicuro che la scritta fosse proprio "TurboX"? :O Al concessionario romano mi dissero che loro non ne avevano venduta neanche una.......boh.........

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
SUPERFRA
Art Designer

#8 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Magari è quella targata Svizzera che avevate avvistato un paio di volte a Roma ?
paperone75
Utente

#9 Messaggio da leggere da paperone75 »

No Vincè, sulla scritta TurboX sono certissimo, ricordo i doppi scarichi, ho cercato infatti la tua fisionomia ma non l'ho trovata tra i personaggi presenti (meno male!!!).....non mi ricordo sinceramente la targa perchè stavo passando ad andatura non rilassata, avevo fretta e imprecavo contro i soliti curiosi che rallentano sempre per guardare chissà che cosa.....ed ero sicuro di trovare un giovanotto come presunto conducente della Saab e infatti rimasi sorpreso dal notare un signore di mezza età....forse era una TurboX di passaggio che andava dall'adriatico alla capitale per affari... Erano circa le 18, forse non era proprio Settecamini, era già verso le borgate che precedono lo svincolo per viale Togliatti...comunque ci siamo capiti, grosso modo. E a questo punto mi pare ormai assodato che non era nessuno di noi iscritti al forum!

gregster19
Utente

#10 Messaggio da leggere da gregster19 »

hahaha non ci credo!!! era mio padre!!!! bellissima la descrizione 'capelli bianchi'! quanto lo prendero' in giro per questa descrizione dei sui capelli che in verità sono neri!!! Ragazzi quoto quello che ho scritto a vinsempre in un messaggio privato per scrivere meno:

"Purtroppo un po' di giorni fa mio padre ha avuto un incidente con la turbo x. Sulla tangenziale est quando ha frenato una signora in macchina gli è venuta addosso da dietro dopo essere stata spinta da uno che è venuto addosso a lei.... anche se non dobbiamo pagare nulla, la macchina è tutta rotta dietro..
adesso siamo finalmente riusciti a portarlo in garage dopo che sono arrivati i pezzi... insomma una storia un po' triste ma almeno dopo le riparazioni la macchina non avrà piu il graffio che aveva sul paraurti posteriore e penso che mi montono anche uno scarico nuovo! :)

Comunque, non lo avevo detto prima per facilitare le cose, ma la turbo x è di mio padre e non è mia! Io invece ho una alfa mito, ma un bel po' modificata! Pero' per i problemi della saab mi occupo sempre io che sono un po' più informato di mio padre (ma anche io sono appassionato delle saab e sono stato io a convincerlo di prendere la turbo x dopo la vecchia saab 95!)

è la risposta all'altra domanda è si, la turbo x di mio padre è quella targata svizzera! :)
saab turbo x 93 2.8 auto sedan, vtuned stage 0

Immagine Immagine
manu
Socio

#11 Messaggio da leggere da manu »

svelato l'arcano :)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
SUPERFRA
Art Designer

#12 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ohhhhhhhhhh …. Finalmente svelati i 2 arcani in un colpo solo !!! La TurboX incidentata e la TurboX Romana targata Svizzera !!! Ma siete Romani o Svizzeri ?!?
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#13 Messaggio da leggere da vinsempre »

:)) :)) :)) Il particolare svizzero non lo sapevo neanche io!!!!

Ora, ho tutto sotto controllo nella Capitale :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

gregster19
Utente

#14 Messaggio da leggere da gregster19 »

SUPERFRA ha scritto:Ohhhhhhhhhh …. Finalmente svelati i 2 arcani in un colpo solo !!! La TurboX incidentata e la TurboX Romana targata Svizzera !!! Ma siete Romani o Svizzeri ?!?
beh mio padre è metà svizzero, metà greco, pero' abitiamo a roma da undici anni, (e io invece sono nato a new york quindi ho pure la citadinanza americana)
Alla fine, mio padre essendo giornalista (scrivendo sempre della politica e economia italiana), e io che sono cresciuto qui da ragazzo, siamo gia' diventati tutti e due un po' romani! :)
saab turbo x 93 2.8 auto sedan, vtuned stage 0

Immagine Immagine
SUPERFRA
Art Designer

#15 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Cavolo una famiglia "multinazionale" :)
paperone75
Utente

#16 Messaggio da leggere da paperone75 »

Be' vabbe' io ho detto capelli bianchi tanto per rendere l'idea...ripeto ero un po' di fretta, ho lanciato uno sguardo fugace cercando un giovane e trovando un uomo di mezza età....poi che fosse più o meno brizzolato, sinceramente proprio non me lo ricordo! Comunque non era la tangenziale est, ma il tratto urbano della A24 (che poi sbuca sulla tangenziale est). Bella anche la Mito....rigorosamente all black, immagino.

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#17 Messaggio da leggere da vinsempre »

paperone75 ha scritto:.........ho lanciato uno sguardo fugace cercando un giovane.......

:( :( :( Grazie sono commosso.......era da tanto che non mi dicevano che sono giovane (c'ho pure i capelli brizzolati)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

avvosaab
Utente

#18 Messaggio da leggere da avvosaab »

gregster19 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Ohhhhhhhhhh …. Finalmente svelati i 2 arcani in un colpo solo !!! La TurboX incidentata e la TurboX Romana targata Svizzera !!! Ma siete Romani o Svizzeri ?!?
beh mio padre è metà svizzero, metà greco, pero' abitiamo a roma da undici anni, (e io invece sono nato a new york quindi ho pure la citadinanza americana)
Alla fine, mio padre essendo giornalista (scrivendo sempre della politica e economia italiana), e io che sono cresciuto qui da ragazzo, siamo gia' diventati tutti e due un po' romani! :)
Ecco chi è che ci prende in giro sui giornali di mezzo mondo....... (ma forse un po'ce lo meritiamo :sorry: )
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Rispondi