
non dico che deve essere la vostra ma che suscita nell' animo saabista di ognuno di voi?
non siate pesanti,ci sono i bambini!
Moderatore: Consiglio Direttivo


Perche' e' la macchina che me le ispira.....sa' di champagne e di russe. IMHOmarcofinnista ha scritto:perchè proprio russe co tutte le belle pupe che c'abbiamo qua in Italia con i paraurti originali
Le bollicine fanno bene alle gnocche......marcofinnista ha scritto:Vabbe' de gustibus, pero' l'alcool lascialo sta in certe situazioni
Mah, e' come mettere la marmellata sulla pizza napoletana o mangiare il salmone con la Sprite.drillo65 ha scritto:ditemi, così a primo impatto,che ne pensate?
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti