Mi sono messo per curiosità a "guardare dentro" alla cabina dei trattori Scania (non quelli agricoli
Pensavo che fossero spartani, al limite della povertà e trascuratezza, con solo l'essenziale e mi sono dovuto ricredere, decisamente
Guardate qui per credere:
http://www.truckscout24.it/search/ita/s ... price=9559
Non pensavo che ci fosse spazio perfino per un cruscotto così (degno della mia Griffin), e per un interno che tutto può essere meno che da veicolo "commerciale" (e dire che non penso che si tratti di un veicolo "da salone" ma di un mezzo che è stato abbondantemente usato).
Gianma certo potrà apostrofarmi con un sonoro: "te l'avevo detto!!!", ma sinceramente sono rimasto basìto.
Si impara sempre qualcosa

