Poi si valuterà se aprire una sezione "affidabilità" dedicata.
Indicare:
Anno MY / Sedan-Sh-Cabrio / cambio manuale-automatico / Km / Colore / Tuning Si (quale?)-No / Segni particolari.
E' una "fuoriserie" del resto... vale la pena monitorarla!
Comincio io:
2008 / Sedan / automatico / 60.000 / Snow silver met 309 / No / Spoiler post. a ponte
Via!





