Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ciao ragazzi...essendo nuovo è probabile che sparo qualche cazzata...abbiate pazienza...
da 5 gg ho portato a casa la mia bella signora usata (vedi post a riguardo)..
una bella 9-3 sh 1900 tid con 102mila km...
controllando le fatture dei tagliandi scopro che l'ultimo risale al 2009 !!!!!!..urge tagliando al piu prestoooooooooo
io abito a in zona conegliano veneto ..sapete dirmi a chi posso rivolgermi qua in zona?...in web non trovo nulla....
l'aggiornamento del software riguarda anche la mia che è del 09/2007?
grazie a tutti.....
la vita è un compromesso...sempre....
xtz 750 forever
saab 9-3 sh del 2007 1900 tid 150 cv una volta....
Certo, se non ne parli male in pubblico sul forum, puoi scriverlo. Ma se immagino bene a chi ti riferisci, sarà difficile parlarne male.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Pubblicamente non si possono fare recensioni o dare giudizi.. bene o male che siano, per coerenza. Quando si parla di un'esperienza presso un'officina, in pubblico, bisogna ometterne il nome o riferimenti specifici... nell'apposita sezione Concessionarie & Officine invece si può essere più specifici.
Semplicemente segnalare una concessionaria od officina di fiducia in zona può andare.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ecodrive ha scritto:Se Verona non è troppo distante c'è l'Aerocar
Quoto!
Massimo e lo staff di Aerocar Service sono veramente molto in gamba e disponibilissimi.
Vicino a te mi pare ci siano Perin e Giacomazzi, rispettivamente a Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto.
Da Giacomazzi ( 3 G ) ho preso la mia Saab per motivi " interni"..poi però mi sono rivolto per i tagliandi alla più vicina oltre che d'amicizia sempre Silcar di Quinto.
Seba9-3 ha scritto:Da Giacomazzi ( 3 G ) ho preso la mia Saab per motivi " interni"..poi però mi sono rivolto per i tagliandi alla più vicina oltre che d'amicizia sempre Silcar di Quinto.
ciao..grazie a tutti....
da giacomazzi ci sono stato per vedere un paio di 9-3..ma non ho concluso....
la silcar di quinto, non è la filiale di trevisauto?..credo sia la piu vicina...
ci son stato per valutare una 9-3..e ne son uscito col preventivo di una astra nuova!!!
credo che chiamerò li per un appuntamento...vediamo che dicono...
nessuno mi sa dire niente per la centralina?..
xtz 750 forever
Art. 7 Bis - Pubblicazione di commenti sulle concessionarie e le officine e/o di fatture
L'espressione di opinioni o di recensioni o di fatture con specifico riferimento riguardante una data Concessionaria o Officina è da effettuarsi solo ed esclusivamente nella relativa Sezione (Concessionarie & Officine) riservata ai Soci, in quanto trattasi di contenuti sensibili che non devono essere riportati o messi a disposizione di chiunque in sezioni di pubblico accesso. Nelle sezioni pubbliche possono essere trattati tali argomenti, ma senza fare riferimento preciso al soggetto interessato.
..ciao...dopo il tagliando la signora va decisamente meglio....è perfino cambiato il sound del motore.....
sono proprio contento....ora mi resta solo abbassare i consumi...non riesco a scendere sotto i 7,4l x 100 km......ma in previsione c'è gia l'eliminazione di suppellettili tappatubi e rinvigorimento centralina....
vedremo.....chissa.che babbo natale porti bene....
xtz 750 forever