mi chiamo Antonio, ho 25 anni e sono il nuovo possessore di una Saab 9.3 aero.
Piacere di conoscervi
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
Ora tutto cambia........ di nuovo!
Saab 9.3 Aero NG

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ciao, provvedo al più presto con l' integrazione ehehehavvosaab ha scritto:Ciao, ma è og o ng?
PS
ti consiglio di correggere e integrare un po' il messaggio di presentazione, prima che appaia dal profondo un oscuro figuro dal nome Superfra ad istigarti con melliflue e sordide avances a rivelare i tuoi dati personali più nascosti......
Saab 9.3 Aero NG

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Grazie, no....a dire il vero sempre utilizzato con due sLucantropo ha scritto:Ciao kronoss benvenuto.. Kronos ti ha fregato il nickname, eh ?
Saab 9.3 Aero NG

Saab 9.3 Aero NG
Saab 9.3 Aero NG
Mi sa che con questa ora ti arriveranno delle battutacce >:] I puristi del benzina dicono che guidiamo trattori....Kronoss ha scritto:Lavoro in un consorzio ricambi per trattori (temo quindi di non averne di buoni per la mia auto eheh)

ecodrive ha scritto:Ben arrivato nel Club, bergamasco imported.![]()
Mi sa che con questa ora ti arriveranno delle battutacce >:] I puristi del benzina dicono che guidiamo trattori....Kronoss ha scritto:Lavoro in un consorzio ricambi per trattori (temo quindi di non averne di buoni per la mia auto eheh)![]()
Saab 9.3 Aero NG
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti