riprogrammazione centralina turbodiesel

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
ale-saab

riprogrammazione centralina turbodiesel

#1 Messaggio da leggere da ale-saab »

ciao a tutti,

qualcuno ha informazioni su questi????

www.digitalmotor.it

sui vari post non l'ho trovato (o forse non l'ho visto), mi piacerebbe dare un po' piu' di fluidita' al 3.0 tid che e' un po' recalcitrante..... i prezzi non mi sembrano male....


ciao, ciao, grazie.
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#2 Messaggio da leggere da viggen »

be il prezzo non è altissimo,cmq ho visto altri preparatori che dal tuo v6 tiravano fuori 215cv!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
diru1974

Re: riprogrammazione centralina turbodiesel

#3 Messaggio da leggere da diru1974 »

ale-saab ha scritto:ciao a tutti,

qualcuno ha informazioni su questi????

www.digitalmotor.it

sui vari post non l'ho trovato (o forse non l'ho visto), mi piacerebbe dare un po' piu' di fluidita' al 3.0 tid che e' un po' recalcitrante..... i prezzi non mi sembrano male....


ciao, ciao, grazie.
Ciao se posso darti un consiglio fatto un giro a Pisa sull'aurelia da Mario Elettrauto,lo consigliano anche i tecnici Saab,loro portano li le macchine anche per montare le modifiche hirsh,poi fai tu,anche come prezzi mi sembra onesto,sui 500 max fa tutto,anche meno dipende dalla macchina.
ale-saab

#4 Messaggio da leggere da ale-saab »

e' quello che mi avevi indicato in prox del bar lilli? ho visto che come insegna c'e' un gommista e' lo stesso???


ciao, grazie.
diru1974

#5 Messaggio da leggere da diru1974 »

ale-saab ha scritto:e' quello che mi avevi indicato in prox del bar lilli? ho visto che come insegna c'e' un gommista e' lo stesso???no il gommista è dall'altra parte della strada lui è fra il lilli e il distributore esso andando da viareggio verso pisa :D


ciao, grazie.
ale-saab

#6 Messaggio da leggere da ale-saab »

grazie! :)
diru1974

#7 Messaggio da leggere da diru1974 »

ale-saab ha scritto:grazie! :)
Se ci vai fammi sapere che te ne pare,a presto.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite