Inoltre ieri, passando davanti all'autoestense fi FE ho notato che lo showroom era pieno SOLO di SAAB usate, quindi esemplari nuovi tutti venduti..e non rimpiazzati per mancanza di prodotto.
avvistamento
Moderatore: Consiglio Direttivo
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
avvistamento
ieri sera a Finale Emila (MO) ho trovato parcheggiata una 9-3X griffin TTid grigio scuro met. targata EK....nuova fiammante, già con i nuovi badge senza il grifone..potrebbe diventare da collezione...per essere tra le ultime vendute in Italia
sgrat..
Inoltre ieri, passando davanti all'autoestense fi FE ho notato che lo showroom era pieno SOLO di SAAB usate, quindi esemplari nuovi tutti venduti..e non rimpiazzati per mancanza di prodotto.
NO COMMENT
Inoltre ieri, passando davanti all'autoestense fi FE ho notato che lo showroom era pieno SOLO di SAAB usate, quindi esemplari nuovi tutti venduti..e non rimpiazzati per mancanza di prodotto.

- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: avvistamento
io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: avvistamento
Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida
Viggen a Rimini o
era squarcia che ancora deve finire il giro di prova
l'ho mortalato nel traffico 
- Allegati
-
- 26102011568.jpg (41.41 KiB) Visto 1493 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: avvistamento
io domenica scorsa ho visto davanti l'ippodromo di tor di valle, dove si teneva una mostra scambio di auto d'epoca, una viggen cabrio grigia... inglese!!
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: avvistamento
scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma?giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida![]()
![]()
Viggen a Rimini o
era squarcia che ancora deve finire il giro di prova
l'ho mortalato nel traffico

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: avvistamento
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: avvistamento
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!Lucantropo ha scritto:Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: avvistamento
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovaneZioTom ha scritto:il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!Lucantropo ha scritto:Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: avvistamento
pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo)palla ha scritto:200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovaneZioTom ha scritto:il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!Lucantropo ha scritto:Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: avvistamento
che vadano aZioTom ha scritto:pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo)palla ha scritto:200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovaneZioTom ha scritto:il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!Lucantropo ha scritto:Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: avvistamento
throll ha scritto:scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma?giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida![]()
![]()
Viggen a Rimini o
era squarcia che ancora deve finire il giro di prova
l'ho mortalato nel traffico
non era proprio un sorpasso ma dovevo rietrare a destra dopo che ero uscito da una rotonda
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
