5 Porte Segmento C... quale ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
ma, in mano ad una gestione italiana, finirà male a livello di marketing.. e a livello di vendite, sconta gli errori delle sue antenate recenti
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Quotissimo!!! La Leon l'avevo presa in considerazione verso il 2009 quando stavo iniziando a pensare ad una sostituta della mia Brava, la linea è molto bella ma non ne so molto.....e invece fossi al posto del tuo amico non avrei dubbi: GIULIETTA for ever!!!!tecno ha scritto:la giulietta è veramente bella...però non è male la Seat Leon esternamente anche se internamente non mi esalta..
4 anni di garanzia e cambio automatico allo stesso prezzo del manuale, da cogliere al volo!!!
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
immaginati un qualcosa tipo giulietta.. col marchio saab.. motori turbo, linea giovanile, bella da guidare...paperone75 ha scritto:Quotissimo!!! La Leon l'avevo presa in considerazione verso il 2009 quando stavo iniziando a pensare ad una sostituta della mia Brava, la linea è molto bella ma non ne so molto.....e invece fossi al posto del tuo amico non avrei dubbi: GIULIETTA for ever!!!!tecno ha scritto:la giulietta è veramente bella...però non è male la Seat Leon esternamente anche se internamente non mi esalta..![]()
![]()
![]()
4 anni di garanzia e cambio automatico allo stesso prezzo del manuale, da cogliere al volo!!!
gliene comprerei due, una per me e una per mio fratello
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
A chi lo dici!!! Sono secoli che aspetto una qualche Saab 9-2, o 9-1 che dir si voglia...ZioTom ha scritto:immaginati un qualcosa tipo giulietta.. col marchio saab.. motori turbo, linea giovanile, bella da guidare...paperone75 ha scritto:Quotissimo!!! La Leon l'avevo presa in considerazione verso il 2009 quando stavo iniziando a pensare ad una sostituta della mia Brava, la linea è molto bella ma non ne so molto.....e invece fossi al posto del tuo amico non avrei dubbi: GIULIETTA for ever!!!!tecno ha scritto:la giulietta è veramente bella...però non è male la Seat Leon esternamente anche se internamente non mi esalta..![]()
![]()
![]()
4 anni di garanzia e cambio automatico allo stesso prezzo del manuale, da cogliere al volo!!!
gliene comprerei due, una per me e una per mio fratello
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Mi hai letto nel pensiero, oggi pensavo la stessa cosa.. oddio, non sarei pronto a scommetterci, però ho il timore che possa non fare i numeri che probabilmente meriterebbe di fare..ZioTom ha scritto:la giulietta secondo me è un prodotto estremamente riuscito.. finita bene, buoni motori, buon progetto globale..
ma, in mano ad una gestione italiana, finirà male a livello di marketing.. e a livello di vendite, sconta gli errori delle sue antenate recenti
E' fuori da un pezzo ormai e ancora ne vedo in giro poche, molto poche, nonostante abbia tutti i numeri (ed a quanto pare anche il prezzo) per combattere con le proprie rivali di segmento, Golf, Serie1 e Audi A3 incluse...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
classico caso di prodotto ben riuscito in mano a gente che non sa venderlo...Lucantropo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero, oggi pensavo la stessa cosa.. oddio, non sarei pronto a scommetterci, però ho il timore che possa non fare i numeri che probabilmente meriterebbe di fare..ZioTom ha scritto:la giulietta secondo me è un prodotto estremamente riuscito.. finita bene, buoni motori, buon progetto globale..
ma, in mano ad una gestione italiana, finirà male a livello di marketing.. e a livello di vendite, sconta gli errori delle sue antenate recenti
E' fuori da un pezzo ormai e ancora ne vedo in giro poche, molto poche, nonostante abbia tutti i numeri (ed a quanto pare anche il prezzo) per combattere con le proprie rivali di segmento, Golf, Serie1 e Audi A3 incluse...
la prima che mi viene in mente, guarda la lybra.. ok, berlina non era il massimo, ma wagon.. aveva qualcosa meno di una V40, classe C et similia? forse mancava solo un po' di presenza scenica.. ma mai restyling, mai aggiornamenti, fatta morire di vecchiaia...
Idem la 159.. che non era perfetta, ma manco tutto sto bidone.. aggiornarla e portare fuori un modello nuovo no, bisogna ripartire da zero ogni volta.. è questo il fardello delle case italiane..
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
quotone....sia la Lybra che la 159 erano auto bellissime....la Lybra secondo me ha patito anche a causa delle scarse dimensioni...ZioTom ha scritto:classico caso di prodotto ben riuscito in mano a gente che non sa venderlo...Lucantropo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero, oggi pensavo la stessa cosa.. oddio, non sarei pronto a scommetterci, però ho il timore che possa non fare i numeri che probabilmente meriterebbe di fare..ZioTom ha scritto:la giulietta secondo me è un prodotto estremamente riuscito.. finita bene, buoni motori, buon progetto globale..
ma, in mano ad una gestione italiana, finirà male a livello di marketing.. e a livello di vendite, sconta gli errori delle sue antenate recenti
E' fuori da un pezzo ormai e ancora ne vedo in giro poche, molto poche, nonostante abbia tutti i numeri (ed a quanto pare anche il prezzo) per combattere con le proprie rivali di segmento, Golf, Serie1 e Audi A3 incluse...
la prima che mi viene in mente, guarda la lybra.. ok, berlina non era il massimo, ma wagon.. aveva qualcosa meno di una V40, classe C et similia? forse mancava solo un po' di presenza scenica.. ma mai restyling, mai aggiornamenti, fatta morire di vecchiaia...
Idem la 159.. che non era perfetta, ma manco tutto sto bidone.. aggiornarla e portare fuori un modello nuovo no, bisogna ripartire da zero ogni volta.. è questo il fardello delle case italiane..
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
La Giulietta mi risulta essere la piu' venduta in Italia nel suo segmento o almeno lo era fino a qualche mese fa'.Lucantropo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero, oggi pensavo la stessa cosa.. oddio, non sarei pronto a scommetterci, però ho il timore che possa non fare i numeri che probabilmente meriterebbe di fare..ZioTom ha scritto:la giulietta secondo me è un prodotto estremamente riuscito.. finita bene, buoni motori, buon progetto globale..
ma, in mano ad una gestione italiana, finirà male a livello di marketing.. e a livello di vendite, sconta gli errori delle sue antenate recenti
E' fuori da un pezzo ormai e ancora ne vedo in giro poche, molto poche, nonostante abbia tutti i numeri (ed a quanto pare anche il prezzo) per combattere con le proprie rivali di segmento, Golf, Serie1 e Audi A3 incluse...
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Allora sarà la mia zona che è proprio tedescofila fino al midollo perchè, si, ne vedo qualcuna ogni tanto certo, ma non quanto me ne immaginavo... ad esempio quando uscìirono la Cinquecento o la Mini o anche le solite nuove Golf, fu un'invasione stile il D-Day..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Su 4R era riportato cosi' nelle vendite per segmento. Ora e' qualche mese che non lo compro piu' e non so' in che posizione e' ma in giro ce ne sono molte specie aziendali. Di Golf targate nuove. sinceramente, se ne vedono molto meno che in passato mentre e' aumentato il numero di Hyundai, Kiae degli altri ex comprimari. Mi sa' che la gente, obtorto collo, si sta' svegliandoLucantropo ha scritto:In tutto il segmento?? Sul serio??![]()
Allora sarà la mia zona che è proprio tedescofila fino al midollo perchè, si, ne vedo qualcuna ogni tanto certo, ma non quanto me ne immaginavo... ad esempio quando uscìirono la Cinquecento o la Mini o anche le solite nuove Golf, fu un'invasione stile il D-Day..
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 5 Porte Segmento C... quale ?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
