Guardate il confronto............... Il finestrino è ben evidente essere un corpo a sè rispetto al deflettore (se fosse un vetro unico, non avrebbe senso dargli quella curvatura)
Ipoteticamente ho disegnato la porta, sfruttando tra l'altro anche un'ombra "sospetta" del disegno originale........
Ora bisognarà vedere gli spazi interni che lascia il padiglione che dietro scende, e il grado di sicurezza che si potrebbe raggiungere con una conformazione del genere.






"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

