Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
salve a tutti,
vi espongo il quesito,mentre sostituivo le lampade xeno mi si e' spaccato un adattatore ossia quello che serve per avvitare la lampada nel faro anabagliante,ne ho acquistato un paio su ebay-http://www.ebay.it/itm/130584503716?ssP ... 1497.l2649 - ma purtroppo non vanno...qualcuno di voi sa dove posso reperire questo aggeggio?
grazie mille in anticipo
ciao,si questi che mi hai suggerito li ho comprati ma sono piccoli per la sede del faro e non si incastrano ed ho notato che sono uguali ai portalampade per le luci abbaglianti....
Senza continuare a comperari adattatori del c***o, prova contatta Manuel dell'autofficina Sonia e vedi se riesce a recuperartene un paio! Ci dovrebbero essere come ricambio...
grazie della foto ma questi come ho scritto sopra li ho comprati e sono piccoli,vanno bene per la sede degli abbaglianti....
attendo notizie da manuel...vediamo che dice....